Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Avviamento L200

1. Predefinito Avviamento L200

Buongiorno ragazzi.

Avendo un attimo di tempo vorrei sistemare un problema che ho col mio L200 dell' 2002 (con centralina) all'avviamento del motore. In particolare quando avvio il motore (dopo aver atteso il riscaldamento delle candelette) devo insistere 3-4 secondi e poi parte (avviene sia in estate che in inverno). Quando spengo il motore e lo riaccendo subito, parte in mezzo giro. Se attendo qualche minuto a riaccenderlo ci vogliono sempre 3-4 secondi. Ogni avviamento lo faccio senza toccare l'acceleratore. Non trovo particolari differenze se il motore è caldo o freddo. Immaginando fosse un problema di gasolio che se ne va dalla pompa per qualche motivo, ho sostituito i tubicini di gomma che dal filtro gasolio va alla pompa e che dalla pompa torna al serbatoio. Ho solo notato la presenza di una valvola monovia dal filtro alla pompa di cui non ho capito l'utilità.
    Idee?

Grazie a tutti!

Iscrizione
    Apr 2015
    Fuoristrada
    Land rover discovery td5
    Città
    crevoladossola (VB)

Predefinito

ciao
    anche io avevo lo stesso problema poi mi sono accorto che la batteria era un po giu di levelli. Ho aggiunto l'acqua distillata e ora anche con un po di freddo parte subito. Magari potrebbero essere anche le candelette. Quanti km hai?

3. Predefinito

Ciao, guarderò la batteria. I km solo 120.000.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •