Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: il mio wj non cambia marcia

1. Predefinito il mio wj non cambia marcia

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    ciao a tutti ragazzi. Chiedo un informazione che non ho proprio idea di cosa fare.. Ho un wj del 2002 motore Mercedes 2.7 che va perfettamente ma quando metto le ridotte il cambio si pianta. E mi resta nella stessa marcia... Mi spiego meglio.. Con le marce lunghe metti in posizione D e va perfettamente poi mi fermo metto le ridotte rimetto. In D e resta una marcia ..... Non cambia più ..... Cosa può essere.. Grazie

Iscrizione
    Dec 2012
    Fuoristrada
    Patrol Y61 2.8
    Città
    Santu Lussurgiu

Predefinito

Fai il ceck dei 3 on-off

Iscrizione
    Mar 2009
    Fuoristrada
    '97 ZJ 5.2 V8
    Città
    Lombardia - '01 Tahoe 5.3 V8

Predefinito

Se non hai già risolto, fai controllare i sensori di entrata/uscita del cambio. Se riesci a fare il check di cui ti ha scritto Sea77 qualche info in più aiuterebbe...

4. Predefinito

Grazie per le risp adesso provo a fare il ckec e poi vi dico.. Poi volevo vedere di tirare giù quel interuttore che ce sul riduttore che dice quando. Entrano le ridotte... Petre be essere quello che non da il consenso. Al cambio

Predefinito

Qusi sicuramente sarà uno dei sensori di velocita di entrata o uscita del cambio. Te lo dico in quanto mi era successo, e nel mio caso era il sensore di velocità di uscita. 30€ in Chrysler.

6. Predefinito

Grazie bonjo.. Dove si troverero questi sensori.... Come faccio a capire che sono rotti...

Iscrizione
    Dec 2012
    Fuoristrada
    Patrol Y61 2.8
    Città
    Santu Lussurgiu

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da panzy86 Visualizza Messaggio
    Grazie bonjo.. Dove si troverero questi sensori.... Come faccio a capire che sono rotti...
    Guarda nell'allegato!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •