Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Help manopole climatizzatore!!

Predefinito Help manopole climatizzatore!!

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti, ho un problema...ho una grand cherokee 2.7CRD laredo, da qualche giorno il clima mi sta dando qualche problema!
    La manopola di destra (il selettore delle bocchette dell'aria), sta dando i numeri, ossia quando sposto il selettore, alcune volte parte il clima altre volte no! Ho provato a smontarlo e ho visto che c'è un "contatto" metallico (sembra rame) che ruota con la manopola e una biglia che spinge su un pezzo di plastica...morale della favola qualcuno di voi saprebbe spiegarmi se è possibile ripararlo? o trovare qualche foto?
    la manopola di sinistra invece, quella che regola la velocità delle ventole, ha perso una velocità....ossia su quattro velocità disponibili ne vanno solo tre.

grazie a tutti

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

Smontato anche io, la sfere tra serve solo a dare l'effetto dello scatto quando selezioni una o l'altra modalità

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zampal90 Visualizza Messaggio
    Smontato anche io, la sfere tra serve solo a dare l'effetto dello scatto quando selezioni una o l'altra modalità
    tutto ok, dopo una giornata di lavoro, sono riuscito a sistemare il selettore delle bocchette dell'aria!
    ma le ventole girano solo a velocità massima e quella subito prima...ossia tra le posizioni low, seconda, terza e high...funziona solo la terza e high
    hai avuto di questi problemi?? è sempre problema di manopola o di altro??

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Se vuoi ho il pezzo di un 2.7 laredo smontato a 63.000 km

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati