Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Consigli acquisto toyota lj

1. Predefinito Consigli acquisto toyota lj

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti sono alle prime armi con i fuoristrada anche se in famiglia ne ho sempre avuto, l'ultimo un hilux extracab 2.4 aspirato. Ora ho visto da un amico di mio padre che vende un land cruiser lj70 sui 2.500 preparato, ma gli interni sono veramente a zero non ci sono tappeti e cruscotto, tutta lamiera.. Io mi chiedevo soprattuto se il prezzo vada bene ma anche quali difetti potrebbe avere dopo 210000 km... Spero sappiate aiutarmi e nel caso anche consigliarmi un fuoristrada simile, sono molto preso anche dalla discovery 3 porte.

2. Predefinito

Rettifico sugli interni in quanto mi ha detto che non c'è niente dentro ed è autocarro e manco i sedili sono originali ma della Smart... Per me posso tirare giù un bel po sul prezzo

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albo95 Visualizza Messaggio
    Rettifico sugli interni in quanto mi ha detto che non c'è niente dentro ed è autocarro e manco i sedili sono originali ma della Smart... Per me posso tirare giù un bel po sul prezzo
    Io reputo l'LJ70 un buon mezzo, perché l'ho guidato e visto all'opera più volte, e visto che in giro ce ne sono molti, comprerei qualcosa di meno frusto di quello lì. Ma autovettura 5 posti ce ne sono pochi.

4. Predefinito

Si ma io lo vorrei usare non cone vettura da tutti i giorni, più che altro per il tragitto fino all'università e poi Fine settimana qualche raduno, se devo fare tanta strada ho la mini!. Cmq per il prezzo posso tirare un bel po giù vero?

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Grand Vitara 2.5V6 automatik
    Città
    Catanzaro G.V. 2.5 V6

Predefinito