Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Consigli acquisto toyota lj

1. Predefinito Consigli acquisto toyota lj

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti sono alle prime armi con i fuoristrada anche se in famiglia ne ho sempre avuto, l'ultimo un hilux extracab 2.4 aspirato. Ora ho visto da un amico di mio padre che vende un land cruiser lj70 sui 2.500 preparato, ma gli interni sono veramente a zero non ci sono tappeti e cruscotto, tutta lamiera.. Io mi chiedevo soprattuto se il prezzo vada bene ma anche quali difetti potrebbe avere dopo 210000 km... Spero sappiate aiutarmi e nel caso anche consigliarmi un fuoristrada simile, sono molto preso anche dalla discovery 3 porte.

2. Predefinito

Rettifico sugli interni in quanto mi ha detto che non c'è niente dentro ed è autocarro e manco i sedili sono originali ma della Smart... Per me posso tirare giù un bel po sul prezzo

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albo95 Visualizza Messaggio
    Rettifico sugli interni in quanto mi ha detto che non c'è niente dentro ed è autocarro e manco i sedili sono originali ma della Smart... Per me posso tirare giù un bel po sul prezzo
    Io reputo l'LJ70 un buon mezzo, perché l'ho guidato e visto all'opera più volte, e visto che in giro ce ne sono molti, comprerei qualcosa di meno frusto di quello lì. Ma autovettura 5 posti ce ne sono pochi.

4. Predefinito

Si ma io lo vorrei usare non cone vettura da tutti i giorni, più che altro per il tragitto fino all'università e poi Fine settimana qualche raduno, se devo fare tanta strada ho la mini!. Cmq per il prezzo posso tirare un bel po giù vero?

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Grand Vitara 2.5V6 automatik
    Città
    Catanzaro G.V. 2.5 V6

Predefinito

Dipende da te e se l'auto ti piace cosi. A parte il fatto di dare una controllatina se sia più o meno valida per il resto.
    Ma se pensi di ripristinarla allora stanne lontano. Andresti a spendere un capitale.
    Il prezzo tiralo pure.

6. Predefinito

E per quanto riguarda la testa c'è modo di capire se va rifatta? Cmq mi porto il meccanico.. Perché sennò ho visto dei pajero però ci vogliono minimo 5000€ per uno da 300mila km...

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Impossibile, i Pajero li trovi a meno.
    Comunque di norma, se la testa è a posto non ci devono essere trasudamenti di olio nell'acqua e viceversa, non deve consumarne e non deve scaldarsi andando in salita.
    Comunque ok per andare in università e per qualche raduno, ma sinceramente un mezzo così è probabile sia molto mal preso e valga sì e no 2.000 Euro al massimo... Ma poi la revisione? E andare per strada?

8. Predefinito

È un lj70 2.4 turbo, si si può andare in strada solo che veramente è preso male dentro, fuori non è male ma dentro dalle foto c'è fango ovunque è i sedili sono impregnati...mi sa che forse per lo stesso prezzo e meglio un galloper del 2000...

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Dipende che cosa ci vuoi fare, in fuoristrada l'LJ70 è molto valido e lascia molto spazio a qualche preparazione, anche ne prendessi uno originale. Il Galloper è un po' più veloce e confortevole e nel complesso molto onesto, ma un Pajero è un po' più performante grazie al blocco posteriore.

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ah ok perché tipo vorrei farci un po di strada ogni tanto tipo ancdare in Friuli visto che sono di verona.. E non vorrei arrivarvi agli 80 all'ora. Forse è meglio si un gallo o pajero che penso consumino anche meno...a per diff bloccato centrale si intende come quello dei suv? Perché io ho una xtrail di mio padre dove c'è il selettore auto e lock che blocca il centrale, ma se solo una ruota slitta si impianta e non sale più...e a sto punto se è così il gallo non ne vale tanto la pena...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •