Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: fuoristrada vero?

Predefinito fuoristrada vero?

Ciao a tutti, mi sto avvicinando al mondo del fuoristrada per necessita... e sto contattando i sottoforum delle vetture che maggiormente mi interessano. Il pajero sport e' da considerarsi un vero fuoristrada oppure per prestazioni e da assimilarsi maggiormente ad una vettura tradizionale? Si riesce ad effettuarvi una piccola preparazione?

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    galloper
    Città
    Lecco

Predefinito

ciao il pajero sport e' a tutti gli effetti un fuoristrada praticamente e' il telaio del l200, ovviamente come prestazioni il 115 cv a più coppia ma ha anche volano bimassa che qualche problema lo ha dato, di contro il 99 cv e' piu' preparabile dato che senza centralina e' praticamente tutto meccanico, come preparazione puoi fargli tutto cio che gli si fa ai pajero dipende se il tuo utilizzo e' pre trial o per viaggi

Predefinito

Grazie della risposta, sto sbirciando in rete per gli accessori, ma non mi riesce di trovare nulla.. in particolare (qualunque fuoristrada dovessi trovarmi a comperare) mi occorrerebbero delle grliglie per proteggere i fanali dai rami ed un cestone da mettere sul tettuccio per poter caricare esternamente l'attrezzatura da pesca e riporre la roba sporca al di fuori dell'abitacolo (il top sarebbe con una scaletta da portellone)... è possibile accessoriare in questo modo il PS oppure l'aftermarket predilige altri modelli?
    Grazie

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

A mio avviso il PS non differisce molto dagli altri Pajo, se cerchi bene trovi tutto quello che vuoi, avrei degli indirizzi ma non si può fare pubblicità.

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    Pajero Sport 3.0 V6 aut.
    Città
    Middle East

Predefinito

Sì, un vero fuoristrada, con telaio a longheroni e non scocca portante, e ridotte.

Iscrizione
    Nov 2015
    Fuoristrada
    pajero sport anno 2004
    Città
    tivoli (RM)

Predefinito

salve a tutti sono un neo iscritto, come matteo 1130 mi sono avvicinato al mondo del fuoristrada con l'acquisto di un pajero sport anno 2004, diesel, con 100000 km essendo completamente estraneo al mondo 4X4 volevo da VOI esperti ed innamorati di questo tipo di vetture una dettagliata lista di pregi e difetti di questa vettura per la quale ho perso la testa appena vista, come se fosse una bella donna. domani alle 11:00 devo ritirarla dal rivenditore anticipatamente ringrazio tutti coloro vogliano aiutarmi

Iscrizione
    Dec 2014
    Fuoristrada
    Pajero Sport 2.5 td 2001
    Città
    RAGUSA

Predefinito

bellissima vettura, io ho un PS del 2001 e ne sono entusiasta, la uso tutti i giorni, grandiosa per i viaggi, spaziosa che ci carichi di tutto e sopratutto affidabile e sicura.
    In furistrada non l'ho mai voluta forzare ma posso dirti che sulla neve con normali gomme M/S va come un treno, ovviamente non è una piuma e hai un 2.5 sotto il cofano, il motore gira alto per via delle marce corte ed i consumi non sono dei migliori.

Hai scelto una bella auto, trattala bene.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •