Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: nuovo jimny

1. Predefinito nuovo jimny

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    qualcuno ha notizie su come sarà il nuovo jimny?arà un jimny oppure un suv-jimny?in rete non ho trovato nulla...

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rcoffroad Visualizza Messaggio
    qualcuno ha notizie su come sarà il nuovo jimny?arà un jimny oppure un suv-jimny?in rete non ho trovato nulla...
    https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...NZg6SLfmjO_-W_

...forse questo???

3. Predefinito

non credo sarà questo anche se digitando viene fuori questo prototipo..

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rcoffroad Visualizza Messaggio
    non credo sarà questo anche se digitando viene fuori questo prototipo..
    Ciao,io credo che anche se ci sono non pochi suv,il Jimny piace ancora per le sue caratteristiche uniche.Ormai sono anni che viene venduto con grande successo.E' stato migliorato e curato ma mai stravolto o addomesticato a tal punto da diventare o sembrare un suv.Ma ci rendiamo conto che anche nel 2015 è uno dei pochissimi mezzi con telaio separato,ponti rigidi e trazione 4x4 con ridotte vendutissimo?

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

6. Predefinito

Ne parla Quattroruote o AL Volante di questo mese.
    Suzuki produrrà un nuovo piccolo SUV (2016) che non manderà in pensione nessun altro mezzo.
    Il JIMNY è davvero unico, e quelli della Suzuki, lo sanno benissimo.
    Io credo davvero che uno dei modelli che identifica SUZUKI nel mondo del 4x4 è proprio il Jimny.
    Non lo toglierei mai...fossi io a decidere.

Un po' come la 883 per l'Harley!

Questo sarà il nuovo modello di cui si è parlato:
    https://www.google.it/search?q=Suzuk...w=1366&bih=601

7. Predefinito

A proposito...viva il JIMNY

8. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBig Visualizza Messaggio
    Ne parla Quattroruote o AL Volante di questo mese.
    Suzuki produrrà un nuovo piccolo SUV (2016) che non manderà in pensione nessun altro mezzo.
    Il JIMNY è davvero unico, e quelli della Suzuki, lo sanno benissimo.
    Io credo davvero che uno dei modelli che identifica SUZUKI nel mondo del 4x4 è proprio il Jimny.
    Non lo toglierei mai...fossi io a decidere.

Un po' come la 883 per l'Harley!

Questo sarà il nuovo modello di cui si è parlato:
    https://www.google.it/search?q=Suzuk...w=1366&bih=601
    Ciao ragazzi,stasera ho voglia di scrivere e sfogarmi.Facciamo un passo indietro di una trentina di anni e partiamo da li,per poi "abbracciare"anche un'altra marca.Arriva il suzuki sj 410 con motore 1.0B.Forse qualcuno avrà pensato:ma che c...o di potenzialità può avere sto giocattolino col suo piccolo motore?Allora sicuramente si guardava più l'aspetto fuoristradistico che altro...e in suzuki lo sapevano bene.Ma hanno fatto di più,lo hanno reso molto robusto e affidabile.La gente l'ha comprato e provato.Era piccolo in tutto,scomodo,instabile però riusciva a salire e passare quasi ovunque e bastonare molti 4x4.Era personalizzabile,dava poche rogne e le sue mancanze si facevano perdonare.Era anche all'epoca un mezzo unico,efficace e stravenduto...anche adesso diventato Jimny.Anche Jeep ha fatto lo stesso partendo dalla serie cj,poi yj e tj fino ad arrivare alla rubikon.Anche lei uno dei pochi fuoristrada veri rimasti con un buon successo.Fare questo tipo di percorso non è facile ragazzi.Io da possessore di Jimny che anche qui' in Calabria ne girano parecchi(oltre ad avere un amico con un sj410)quando mi sento dire da persone "scarsamente informate"frasi tipo:è un mezzo poco commerciabile e rivendibile,oppure che vale poco mi sento offeso e mi chiedo come possono dire ste m......te.Basta guardare le quotazioni di sti suzukini...Solo un pazzo lo venderebbe a poco e solo dei pazzi lo toglierebbero subito dal commercio.Scusate lo sfogo,ma ora mi sento meglio.un saluto ad Aziza(che ultimamente stiamo andando daccordo)e a voi
    Ultima modifica di vito4x4; 24-08-2015 alle 22:03

9. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vito4x4 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,stasera ho voglia di scrivere e sfogarmi.Facciamo un passo indietro di una trentina di anni e partiamo da li,per poi "abbracciare"anche un'altra marca.Arriva il suzuki sj 410 con motore 1.0B.Forse qualcuno avrà pensato:ma che c...o di potenzialità può avere sto giocattolino col suo piccolo motore?Allora sicuramente si guardava più l'aspetto fuoristradistico che altro...e in suzuki lo sapevano bene.Ma hanno fatto di più,lo hanno reso molto robusto e affidabile.La gente l'ha comprato e provato.Era piccolo in tutto,scomodo,instabile però riusciva a salire e passare quasi ovunque e bastonare molti 4x4.Era personalizzabile,dava poche rogne e le sue mancanze si facevano perdonare.Era anche all'epoca un mezzo unico,efficace e stravenduto...anche adesso diventato Jimny.Anche Jeep ha fatto lo stesso partendo dalla serie cj,poi yj e tj fino ad arrivare alla rubikon.Anche lei uno dei pochi fuoristrada veri rimasti con un buon successo.Fare questo tipo di percorso non è facile ragazzi.Io da possessore di Jimny che anche qui' in Calabria ne girano parecchi(oltre ad avere un amico con un sj410)quando mi sento dire da persone "scarsamente informate"frasi tipo:è un mezzo poco commerciabile e rivendibile,oppure che vale poco mi sento offeso e mi chiedo come possono dire ste m......te.Basta guardare le quotazioni di sti suzukini...Solo un pazzo lo venderebbe a poco e solo dei pazzi lo toglierebbero subito dal commercio.Scusate lo sfogo,ma ora mi sento meglio.un saluto ad Aziza(che ultimamente stiamo andando daccordo)e a voi
    Qunado ahimè, permutai il mio JIMNY ( nel tavoliere delle Puglie, non è molto diffuso ma c'è) il concessionario rimase un po' freddo dicendomi: ma questa macchina a chi la dò?
    IO gli dissi : prendila che è rivendibilissima!
    Eravamo ad ore 12:30, di domenica per giunta; lui fece quattro foto...poi alle 17:00 mi chiamò che era già venduta.
    Io non avevo ancora firmato il contratto; mi diede l'auto di cortesia in attesa dell'immatricolazione della Mokka (una macchina...beep-beep)!
    Dovetti dargli il JImny pure col pieno appena fatto!

Auto rivenduta in poche ore e ad un prezzo salato...garantisco.
    Io ho preso la quotazione piena, che è anche alta, per giunta.

Mitico Jimny...mi manchi...!

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Jimny Diesel 65cv
    Città
    Busto Arsizio

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    The Big sono stato a Specchia (bellissimo borgo) e ho girato in un lungo e in largo il Salento (bellissima terra) e devo dire che le condizioni delle strade all interno dei paesini sono in condizioni talmente precarie che il veicolo ideale per dimensioni e caratteristiche sarebbe proprio il Jimny! io mi divertivo a girare tra buche e rattoppi vari !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •