Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Defender 300 ex CC

1. Predefinito Defender 300 ex CC

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Salve a tutti sono nuovo del forum, ho acquistato un def del 98 ex CC ha 120.000 klm cosa ne pensate?

2. Predefinito

Che o gli hanno rifatto il motore o gli hanno abbassato drasticamente i Km; scegli tu :-)

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

Se rifanno il motore o lo cambiano con un motore nuovo o rigenerato non vanno certo ad abbassare il conta km....

Ma è un ex CC con il motore 300?

4. Predefinito

si è un defender 300 tdi ex cc ma non è che gli abbiano sostituito il motore è proprio un 300.
    Ultima modifica di m3rlo; 18-08-2015 alle 11:34

5. Predefinito

[IMG]file:///C:/Users/Administrator/Desktop/IMG_20150722_132943423.jpg[/IMG]

6. Predefinito

è proprio un 300 tdi, naturalmente, a gasolio non posso allegare foto altrimenti vi facevo vedere qualche foto del motore e del lavoro finito su un mezzo identitico

7. Predefinito

[QUOTE=roby65to;57084]Se rifanno il motore o lo cambiano con un motore nuovo o rigenerato non vanno certo ad abbassare il conta km..../QUOTE]
    E xchè no?

8. Predefinito

cmq o 120.000 o 240.000 per questi mezzi, mi è sembrato di capire che non passi moltissima differenza . . . l'importante è che il motore stia bene e da come lo sento sembra proprio in palla, parte a "mezzo giro" di chiave e pure visivamente sembra veramente ben tenuto, il carrozziere che me lo sta riverniciando e che ne ha fatti moltissimi (vi invierei delle foto ma non posso allegare) mi dice che di tutti quelli che ha rifatto questo è il migliore che gli sia capitato cmq fra qualche giorno, quando me lo avranno consegnato vi farò sapere. Per il resto ditemi qualcosa su sto mezzo ho già letto molto su qyesto ed altri forum ma . . . . come consumi come andiamo è vero che in autostrada siamo sugli 11klm/lt o può fare anche meglio ? ed in off ? cmq come posso fare per allegarvi delle foto?

Iscrizione
    Mar 2003
    Fuoristrada
    Land Rover 88 SIII
    Città
    bassa valle di Susa

Predefinito

AYLMER MOTORS
    [QUOTE=peterpan1;57093]
    Citazione Originariamente Scritto da roby65to Visualizza Messaggio
    Se rifanno il motore o lo cambiano con un motore nuovo o rigenerato non vanno certo ad abbassare il conta km..../QUOTE]
    E xchè no?
    Per quale ragione i carabinieri dovrebbero farlo?! Segnerebbero sul libretto della manutenzione che al chllometraggio xxxxxx è stato cambiato il motore con uno nuovo. Il conta km ti segna i km percorsi dall' intero veicolo, non solo quelli del motore, se lo azzeri cambiando il motore, come fai poi a sapere quanti km hanno cambio, riduttore, differenziali, ecc.?

Se con una qualsiasi macchina nuova a 50.000 km fondi il motore e te lo cambiano, non ti azzerano di certo il conta km, risulta dalla fattura che è stato cambiato il motore quando la macchina aveva quel determinato chilometraggio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •