Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Campo fuoristrada nel profilo

Predefinito Campo fuoristrada nel profilo

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Vi segnalo che ora nel profilo utente è possibile indicare il proprio fuoristrada.

Se compilato il fuoristrada posseduto sarà visibile nel profilo personale ed anche nell'estratto del profilo visibile nelle discussioni.

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Grazie Giorgio
    se ne sentiva la necessità, e mi ero quasi stancato di chiederlo in ogni thread

Giacomo

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Molto bene, questo è un caso in cui da un idea degli utenti si migliora il forum.

Inizialmente si "forzava" il campo località, inserendoci anche l'auto posseduta.

Ora tuttavia verifico una nuova tendenza che non trovo altrettanto buona...

Qualcuno nel nuovo campo ha cominciato a scriverci la storia della propria vita, letteralmente.

Penso che sia condivisibile il fatto che se navighiamo su un forum di fuoristrada località e modello di auto posseduta/e ATTUALMENTE sia quel che interessi sapere agli altri utenti.

Potete sfogarvi nei campi "interessi" e "professione" nel vostro profilo, se a qualcuno frega di vedere quanti anni avete e cosa fate nella vita, ed a voi interessa di farlo sapere , verrà a vederlo sul vostro profilo personale. Ventisei righe di informazioni ridondanti significa che quattro messaggi di un utente portano via al forum oltre cento righe, senza che l'utente ne abbia scritta manco una sull' argomento, e non fregano a nessuno. Fossero pure solo 20, ma rendono il forum meno gradevole e fruibile.

Pertanto chi ha iniziato questa tendenza, almeno da parte mia, è gentilmente pregato di tornare sui suoi passi.

Non dico di non fare una mini personalizzazione del vostro profilo ( ad esempio aggiungere il soprannome della amata auto, o della vostra amata navigatrice ) ma nei campi visibili in ogni messagio, ovvero "fuoristrada" e "località" non fatevi prendere da protagonismo e logorrea!
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Predefinito

Concordo Marco,

per quanto riguarda la parte pubblica del forum anzianità, numero di messaggi, località e fuoristrada posseduto sono tutto quanto necessario per inquadrare l'interlocutore.

Nel profilo personale invece possiamo anche aggiungere altri campi.

Per ora sono utilizzabili:

- fuoristrada
    - città
    - interessi
    - altre informazioni (1000 caratteri su più righe)

Proponete pure.
    Ultima modifica di giorgio; 17-08-2015 alle 18:57

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Giorgio scusa, ma ho visto che il campo "fuoristrada" ha un numero massimo di caratteri utilizzabili (almeno nel mio profilo) come mai alcuni hanno invece la possibilità di scrivere molti più caratteri?

Nel caso fosse una scelta, sarebbe possibile aumentare i caratteri disponibili? Ad esempio io con il mio ci sto al pelo, non riesco a scrivere neanche mezza parola in più.
    grazie
    Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •