Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Gomme da 33

Iscrizione
    Jun 2009
    Fuoristrada
    3.2 GLX auto - ex 2.8GLS
    Città
    Thiene (VI)

Predefinito Gomme da 33

Ciao a tutti
    ultimamente ho ripreso la lettura di parecchi vecchi forum sulle gomme del Pajero, ma non ho trovato la risposta alla mia domanda: sul 2.8 GLS corto, con il rialzo di serie, ci stanno le 33" ? Sicuramente con un body si !... ma con la macchina "standard" ?
    Ho fatto tirare solamente le barre anteriori, poiché risultava bassa di muso... ma, visto che vengo spesso "stroppato" dagli amici, vorrei aumentare la luce da terra. Pensavo alle 33" da circa 82/83 cm (quindi guadagnando qualcosa rispetto alle 265/70/15 a libretto); non vorrei più rimontare EXTREME/SHARK (troppo rumorose per l'uso misto che ne faccio) ma qualcosa tipo le MAXI Ziarelli, YANKEE Lerma, o simili.
    Grazie, in anticipo, dei suggerimenti.

Marco

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    Mitsubishi pajero 3.5 v6
    Città
    Gorizia

Predefinito

io le ho sul 3.5 in misura 255/85-16, senza body ma con assetto +5 e non toccano ma proprio per pochi mm all anteriore in sterzata e twist...con assetto originale credo massimo le 32

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

io sarei per le 33 10.50 anzichè le 12.50 perchè ti rimane un filo più stretta, anche se hai pochissima cselta, anzi nulla solo BFG KM2
    Dipende su quale cerchio la vuoi montare Offset e canale, in alternativa una 285/75/16, praticamente una 33 a cavallo, come largezza tra la 10.50 e 12.50.
    Temo che senza assetto sfregherà un pò.
    Per star sereno la 265/75/16

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •