Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: defender ex carabinieri...

1. Predefinito defender ex carabinieri...

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno a tutti, è da un po' che sono alla ricerca di un def ventennale, ora mi sono imbattuto su un ex carabinieri del 96 , motore a benzina. Segna 70000 km... ma?
    di carrozzeria e interni e messo discretamente bene per il resto nn ho esperienza e competenze per capire se è una ciofeca o meno...
    secondo la vostra esperienza come giudicate i mezzi ex carabinieri? E il motore 2000 benzina?

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao, personalmente, anche su questo forum, ho sempre sentito parlare abbastanza male del Defender a benzina, da evitare quasi come la peste. Anche un mio amico lo ha avuto e si è trovato male. Se ho ben capito il principale problema sta nell'impianto di raffreddamento inadeguato al mezzo e alla motorizzazione, che tende facilmente a surriscaldarsi e bruciare la guarnizione di testa.
    Inoltre il motore non pare indicato al fuoristrada anche per l'erogazione di coppia, un po' scarsa e troppo in alto. Tra l'altro è un motore Rover se ho ben capito, come si fa per la reperibilità dei pezzi?
    Scusa, ma perché un Defender ventennale?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •