Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Protezioni Suzuki Grand Vitara - 2010

1. Predefinito Protezioni Suzuki Grand Vitara - 2010

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve, ho visto che il Grand Vitara non č molto protetto sotto il telaio... quindi pietre e altro potrebbero creare problemi, penso... mi chiedevo se esistono delle piastre da aggiungere per proteggere il motore e altre parti.
    Qualche consiglio su dove reperirli? sono in regola oppure possono farmi problemi?
    Grazie

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Orso_bruno4x4 Visualizza Messaggio
    Salve, ho visto che il Grand Vitara non č molto protetto sotto il telaio... quindi pietre e altro potrebbero creare problemi, penso... mi chiedevo se esistono delle piastre da aggiungere per proteggere il motore e altre parti.
    Qualche consiglio su dove reperirli? sono in regola oppure possono farmi problemi?
    Grazie
    Weeh ciao Orso bruno,come va?Allora di piastre ce ne sono in vendita su varie aziende a prezzi e misure diverse,pero',c'č un pero'...se non ti convincono potresti fare come ho fatto io sul Jimny.Sono andato da alcune persone che lavorano il ferro e fanno anche paraurti per 4x4 e sportelli piu' robusti su misura(anche se non modificano fuoristrada),l'ho messa sul ponte,abbiamo parlato e poi mi sono fatto fare una piastra forata sotto (per far cadere meglio fango e pietrisco)da 6mm imbullonata in 6 punti dal peso di circa20kg.Se l'avessi ordinata su alcune aziende forse avrei risparmiato qualche €,ma non avrei parlato "a tavolino"come ho fatto dopo.La piastra sotto credo che sia incontestabile ma vedi che ha qualche contro che česa se č spessa,riduce un po la luce libera da terra e se scavalchi dossi con pietre che non riesce a scaricare c'č il rischio di danneggiare alcune componenti.Quindi dopo aver fatto off/road ti devi buttare sotto la macchina e pulire,oppure smontarla per fare un lavoro pių accurato.Per quanto riguarda una piastra anteriore vale lo stesso discorso di quella "sotto" pero',se non č eccessivamente visibile allora ok,se ti beccano ti lasciano passare.Ma se tiri fuori una corazza con ganci,grilli e altro ti possono fare storie...

3. Predefinito

Grazie mille Vito4x4 per le informazioni! io ho guardato un pō su i siti, ma non ho trovato nulla di che... se ne conosci qualcuno, potresti mandarmeli in MP?
    Ciao e GRAZIE

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Grand Vitara 2.5V6 automatik
    Cittā
    Catanzaro G.V. 2.5 V6

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Qui c'č ne uno, ma cerca un po in giro che ne trovi altri www.tuning2000.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura