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Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consigli su Pajero 3.2 did limited edition 200 cv

  1. #1

    Predefinito consigli su Pajero 3.2 did limited edition 200 cv

    Traction 4x4
    www.traction4x4.it

    preparazioni ed accessori
    ciao a tutti,
    sono nuovo sul forum e volevo chiedere qualche consiglio a voi che certamente ne sapete più di me...
    sono intenzionato ad aquistare un pajero usato del 2009 cambio manuale limited edition e vorrei commenti e consigli,pregi e difetti di questo modello.
    L'ho provato e mi è piaciuto subito,come interni,esterni,abitacolo.....
    il suo uso sarebbe 70% strada e 30% off ma passo quattro mesi invernali valicando un passo a quota 2300 mt quindi innevato....
    . che dite??? è una buona scelta???
    sono consapevole che costerà sicuramente di più come manutenzione,consumi etc rispetto alla golf tdi che sto vendendo...
    é vero che questo modello consuma meno degli altri da 170 cv ed ha meno emissioni?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    whatamanz Guest

    Predefinito

    Io ho un 2015 Instyle preso nuovo, adesso 15mila km.

    Lo adoro per la motricità: avevo un ML350 de 2010, gran macchina, lusso che il Pajero si sogna, ma andava bene solo su asfalto -in qualsiasi situazione meteo-.
    Pero, cambiando le mie necessità ho dovuto cambiare mezzo, spostandomi verso un utilizzo più offroad (montagna/praterie/deserto) oltre al solito asfalto cittadino.
    Ho fatto 15 mila km in 4 mesi con grande soddisfazione, questo mezzo con le gomme giuste va ovunque e in comodità.
    I consumi sono quello che sono, come anche i 25qli di peso ed una aerodinamica non proprio raffinata.

    Non saprei fare confronti con il 170cv però.

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da whatamanz Visualizza Messaggio
    Io ho un 2015 Instyle preso nuovo, adesso 15mila km.

    Lo adoro per la motricità: avevo un ML350 de 2010, gran macchina, lusso che il Pajero si sogna, ma andava bene solo su asfalto -in qualsiasi situazione meteo-.
    Pero, cambiando le mie necessità ho dovuto cambiare mezzo, spostandomi verso un utilizzo più offroad (montagna/praterie/deserto) oltre al solito asfalto cittadino.
    Ho fatto 15 mila km in 4 mesi con grande soddisfazione, questo mezzo con le gomme giuste va ovunque e in comodità.
    I consumi sono quello che sono, come anche i 25qli di peso ed una aerodinamica non proprio raffinata.

    Non saprei fare confronti con il 170cv però.
    Grazie mille....

  4. #4

    Predefinito

    C'è qualcun altro che lo possiede ed ha consigli e commenti???
    Se deciderò di fare la pazzia avendo 107000 km cosa devo assicurarmi sia stato fatto di manutenzione ordinaria,la catena di distribuzione quanti km sopporta in media? Grazie

  5. #5
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    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
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    Bazzana di Mombaruzzo
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    TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ho un caro amico che possiede un 3.2 da 200 CV automatico lungo, e per certi versi va molto bene: su strada si guida bene ed è comodo, non male anche in fuoristrada dove però la scarsa altezza da terra, i paraurti plasticosi e i grandi cerchi lo rendono facilmente "rovinabile". La motricità però è molto buona, assolutamente.
    Viaggiando in autostrada a circa 120 km/h, il computer segnava quasi 14 km/l, non male tutto considerato.
    I difetti principali paiono essere, oltre a quelli citati, i dischi dei freni anteriori, soggetti a deformazioni e usure precoci e il gruppo cruscotto-plancia che sullo sconnesso vibra vistosamente.
    A mio avviso la selleria è un po' dura.

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