Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consigli su Pajero 3.2 did limited edition 200 cv

Predefinito consigli su Pajero 3.2 did limited edition 200 cv

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    ciao a tutti,
    sono nuovo sul forum e volevo chiedere qualche consiglio a voi che certamente ne sapete più di me...
    sono intenzionato ad aquistare un pajero usato del 2009 cambio manuale limited edition e vorrei commenti e consigli,pregi e difetti di questo modello.
    L'ho provato e mi è piaciuto subito,come interni,esterni,abitacolo.....
    il suo uso sarebbe 70% strada e 30% off ma passo quattro mesi invernali valicando un passo a quota 2300 mt quindi innevato....
    . che dite??? è una buona scelta???
    sono consapevole che costerà sicuramente di più come manutenzione,consumi etc rispetto alla golf tdi che sto vendendo...
    é vero che questo modello consuma meno degli altri da 170 cv ed ha meno emissioni?
    Grazie in anticipo

whatamanz Guest

Predefinito

Io ho un 2015 Instyle preso nuovo, adesso 15mila km.

Lo adoro per la motricità: avevo un ML350 de 2010, gran macchina, lusso che il Pajero si sogna, ma andava bene solo su asfalto -in qualsiasi situazione meteo-.
    Pero, cambiando le mie necessità ho dovuto cambiare mezzo, spostandomi verso un utilizzo più offroad (montagna/praterie/deserto) oltre al solito asfalto cittadino.
    Ho fatto 15 mila km in 4 mesi con grande soddisfazione, questo mezzo con le gomme giuste va ovunque e in comodità.
    I consumi sono quello che sono, come anche i 25qli di peso ed una aerodinamica non proprio raffinata.

Non saprei fare confronti con il 170cv però.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da whatamanz Visualizza Messaggio
    Io ho un 2015 Instyle preso nuovo, adesso 15mila km.

Lo adoro per la motricità: avevo un ML350 de 2010, gran macchina, lusso che il Pajero si sogna, ma andava bene solo su asfalto -in qualsiasi situazione meteo-.
    Pero, cambiando le mie necessità ho dovuto cambiare mezzo, spostandomi verso un utilizzo più offroad (montagna/praterie/deserto) oltre al solito asfalto cittadino.
    Ho fatto 15 mila km in 4 mesi con grande soddisfazione, questo mezzo con le gomme giuste va ovunque e in comodità.
    I consumi sono quello che sono, come anche i 25qli di peso ed una aerodinamica non proprio raffinata.

Non saprei fare confronti con il 170cv però.
    Grazie mille....

Predefinito

C'è qualcun altro che lo possiede ed ha consigli e commenti???
    Se deciderò di fare la pazzia avendo 107000 km cosa devo assicurarmi sia stato fatto di manutenzione ordinaria,la catena di distribuzione quanti km sopporta in media? Grazie

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ho un caro amico che possiede un 3.2 da 200 CV automatico lungo, e per certi versi va molto bene: su strada si guida bene ed è comodo, non male anche in fuoristrada dove però la scarsa altezza da terra, i paraurti plasticosi e i grandi cerchi lo rendono facilmente "rovinabile". La motricità però è molto buona, assolutamente.
    Viaggiando in autostrada a circa 120 km/h, il computer segnava quasi 14 km/l, non male tutto considerato.
    I difetti principali paiono essere, oltre a quelli citati, i dischi dei freni anteriori, soggetti a deformazioni e usure precoci e il gruppo cruscotto-plancia che sullo sconnesso vibra vistosamente.
    A mio avviso la selleria è un po' dura.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •