Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sostituzione cuffie semiasse anteriore sinistro Mtsubishi Pajero del '95

Unhappy Sostituzione cuffie semiasse anteriore sinistro Mtsubishi Pajero del '95

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi come si cambiano le cuffie del semiasse anteriore sinistro del mio Pajero del '95???

anche se mi potete mandare qualche link con la spiegazione tecnica mi fate un grandissimo favore!

Iscrizione
    Aug 2013
    Fuoristrada
    Pajero V44 GLS 1996
    Città
    Cantù (Co)

Predefinito

In questa discussione trovi le indicazioni per scaricare i manuali d'officina del pajero, prova a guardare lì:
    http://archivio.fuoristrada.it/messa...81/572755.html

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Baraccon coi rivetti
    Città
    DEI VELENI

Predefinito

..e par facile..ma dovrai smontar un pò di roba mi sà..hanno inventato anche la "cuffia facile" che di sostituisce all' originale, ma è aperta su un lato che poi viene sigillato con apposita pasta,così non devi smontare niente..non le ho mai provate però sò che esistono..per una riparazione fai da te o su un mezzo da battaglia potrebbero essere una soluzione..

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    Mitsubishi pajero 3.5 v6
    Città
    Gorizia

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    esistono anche originali col sistema "facile montaggio", anzi quando le ho cambiate il concessionaria col codice ricambio venivano fuori solo queste. quelle tradizionali non gliele dava piu disponibili come se non le facessero piu... comunque le monto da ormai piu di un anno e vanno benissimo... parlo di ricambio originale ovviamente, un po costosette (anzi tanto) ma sicuramente di qualita e durevoli. tagli quelle vecchie con un coltello e poi monti le nuove senza dover smontare niente, molto pratico anche perche nel kit ti danno tutto l'occorrente compreso grasso , fascette ecc

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •