Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Gancio traino

1. Predefinito Gancio traino

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve,
    devo montare un gancio traino sul mio Jimny, per attaccarci un carrello appendice, per il trasporto cani.
    Ho trovato cercando su internet, delle marche a prezzi molto bassi rispetto ad altre più famose, ho cercato anche un pò di recensioni, e onestamente non ne ho trovate di negative.
    Volevo sapere un vostro parere, prima di fare un acquisto e casomai di pentirmene.
    Un'altra cosa, ho letto che gli attacchi elettrici al gancio, ci sono a 7 poli o a 13 poli, che differenza fà? Quale dovrei scegliere io per trasportare un carrello?
    Le marche dei ganci che ho trovato sono le seguenti: AUTO HAK; GERLACH; DGH SYSTEM.
    Tutte fornite di libretto di montaggio in italiano e documentazione per il collaudo.
    Grazie per l'aiuto, aspetto vostre risposte.
    Saluti.

Iscrizione
    Feb 2010
    Fuoristrada
    Suzuki Jimny
    Città
    Genova

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao,
    recentemente ho fatto montare il gancio traino al mio Jimny.
    Per quel che riguarda le marche non posso esserti d'aiuto, so solo che non è possibile montarlo da solo anche se è semplice perchè quando fai il collaudo alla motorizzazione devi portare il foglio che attesta l'installazione ad " opera d'arte" cioè fatto da personale competente.
    Per il discorso degli attacchi elettrici solitamente si usa il tredici poli, credo sia più recente ma eventualmente se hai un carrello appendice vecchio a 7 poli ci sono degli adattatori. Ovviamente tutto quello che ho detto solo se lo vuoi mettere su libretto altrimenti va bene tutto.
    Per quanto riguarda il collaudo la macchina deve essere presentabile anche su tutto il resto come quando vai fare la revisione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •