Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Assetto +

Iscrizione
    Jan 2012
    Città
    Cagliari- Grand Cherokee wj 2.7 crd

Predefinito Assetto +

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti e dopo i vostri preziosi consigli eccomi qua con il mio g.c. 2.7 laredo!!
    Ho già letto molti post a riguardo ma vorrei qualche risposta più mirata alle mie domande.....tipo :
    Con un assetto + 2" e diatanziali, riesco a montare le 31 10 r 16? E questa accoppiata basta per passare dove andavo con il mio ex pajero wagon gls del 95 con solo le 31 ed il resto originale??
    Sarà solo un impressione ma il pajo mi sembrava abbastanza più alto da terra....ma forse è solo un impressione....
    Grazie in anticipo!!!!

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao maso_10
    sì riesci a montare le 31 10 r16 ma devi tagliare un po' di paraurti nella parte bassa agli angoli
    se questa accoppiata basta per passare dove andavi con il tuo ex pajero, ammesso di montare lo stesso tipo di pneumatico, ehh ehhhh......la vedo dura,forse sì

comunque aggiorna il tuo profilo con anno/modello/motorizzazione del tuo Grand Cherokee e luogo di residenza

Giacomo

Iscrizione
    Jan 2012
    Città
    Cagliari- Grand Cherokee wj 2.7 crd

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Nooo Giacomo!! non dirmi così!!! Ero convinto che bastasse questo per eguagliare il pajo....
    Vabbè allora... siccome mi piace fare le cose una volta sola vi chiedo esattamente tutte le modifiche da fare per montare questo assetto http://www.roughcountry.com/jeep-sus...-kit-639p.html
    Vorrei riuscire a tenere su strada una velocità di crociera di 120 km/h....é possibile??
    Ovviamente accetto qualsiasi altro consiglio!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •