Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Buone vacanze

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    jimny diesel 86cv,63kw 20
    Città
    Provincia di Torino

Smile Buone vacanze

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Stimatissimi amici
    vi auguro un periodo di buone vacanze.

Azizaforever, spero con tutto il cuore che il guasto al cambio possa risolversi
    in tempo per la tua prossima partenza.
    antonino b.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Intanto anch'io Ti auguro buone vacanze.

Per quanto mi riguarda, è un periodo realmente negativo, ma la macchina è l'ultimo dei problemi.

Speriamo che qualcosa cambi, altrimenti ...........

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Jimny Diesel 65cv
    Città
    Busto Arsizio

Predefinito

Beh ancora una settimana poi è finita anche per me Buone Vacanze! questo anno Puglia..
    Da Busto Arsizio a Leuca.. Sempre con il jimny!

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Buon Ferragosto a Tutti.

Riposo "forzato", in attesa di una piccola operazione alla retina, (diventare vecchio è bello, esserlo un po meno) e Jimny sempre ai box, in attesa pezzo di ricambio.

Ciao a Tutti !

5. Wink

Citazione Originariamente Scritto da Azizaforever Visualizza Messaggio
    Buon Ferragosto a Tutti.

Riposo "forzato", in attesa di una piccola operazione alla retina, (diventare vecchio è bello, esserlo un po meno) e Jimny sempre ai box, in attesa pezzo di ricambio.

Ciao a Tutti !
    Auguri per tutto.

Iscrizione
    Apr 2015
    Fuoristrada
    Pajero Pinin 2000 GDI anno 2001 km 95000
    Città
    Genova

Predefinito

In bocca al lupo per tutto

7. Predefinito

Forza forza Claudio siete tutti e due in riparazione ,una volta aggiustati tornate quelli di prima.
    Sono appena tornato da un'isola della croazia,prima vacanza con il jimny a benzina ,devo ammettere che con il ddis in autostrada tenevo medie piu alte con meno rumore, Enrico ghiri io sono di castiglione olona e con il ddis qualche anno fa sono andato alle maldive del salento,se hai il benzina che velocita media tieni in autostrada ?,io l'ho messo a 3800 giri a 115 per 650 KM .

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Jimny Diesel 65cv
    Città
    Busto Arsizio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clausz68 Visualizza Messaggio
    ...Enrico ghiri io sono di castiglione olona e con il ddis qualche anno fa sono andato alle maldive del salento,se hai il benzina che velocita media tieni in autostrada ?,io l'ho messo a 3800 giri a 115 per 650 KM .
    Vado proprio da quelle parti! e le cosiddette Maldive del Salento sono una tappa obbligata (come uso di solito vado in un b&b in un piccolo borgo e poi giro.. quasi a caso.. il destino decide!).
    Io ho il piccolo diesel 65cv con 215/75 ricostruite che pesano un botto.. comunque viaggio a 3000rpm \ 117km/h (da GPS perché il tachimetro segna 110, sbagliati per effetto dell aumento della circonferenza gomme) questo regime lo tiene senza problemi. Oltre i consumi iniziano a sbarellare, ci vado per brevi tratti ma i 130 li vedo solo con strada in leggera pendenza ed essendo lo scatolino rialzato e senza stabilizzatrice a mio parere meglio evitare..
    Siamo vicini! Sabato scorso sono transitato dal tuo paese!

Citazione Originariamente Scritto da clausz68 Visualizza Messaggio
    Forza forza Claudio siete tutti e due in riparazione ,una volta aggiustati tornate quelli di prima.
    Sono appena tornato da un'isola della croazia,prima vacanza con il jimny a benzina ,devo ammettere che con il ddis in autostrada tenevo medie piu alte con meno rumore, Enrico ghiri io sono di castiglione olona e con il ddis qualche anno fa sono andato alle maldive del salento,se hai il benzina che velocita media tieni in autostrada ?,io l'ho messo a 3800 giri a 115 per 650 KM .

9. Predefinito

Si siamo molto vicini ,il mio ddis era 86 CV e ho fatto il ritorno tutto di un botto ,14 ore con il motore a a 3250 giri 120 di tacchimetro carico fino al tetto semza i sedili posteriori,il diesel è un vero mulo,ora il benza a 120 gira a 4100 giri e si sentono tutti e 14 ore a quel regime mi darebbero da pensare.
    Buona vacanza e divertiti con il tuo jimny,che con quelle "gommacce" avra il suo bel da fare per farle rotoòlare fin laggiu.

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Jimny Diesel 65cv
    Città
    Busto Arsizio

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    [QUOTE=...a 4100 giri e si sentono tutti e 14 ore a quel regime mi darebbero da pensare.
    Buona vacanza e divertiti con il tuo jimny,che con quelle "gommacce" avra il suo bel da fare per farle rotoòlare fin laggiu.[/QUOTE]

Grazie Claudio buon ferragosto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •