Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: maledetto vm!!!

1. Unhappy maledetto vm!!!

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    basta non ne posso più e non voglio vendere questo xj!!! troppo ci ho messo su x farlo come piace a me, vorrei da parte vostra sapere se mettendo sotto un benzina di un grand cheeroke dello stesso periodo (1999) riesco a fare funzionare anche il cruise control. ovviamente accetto consigli se ci sono altre soluzioni x togliere l'odiato vm!!!

Iscrizione
    Jan 2013
    Fuoristrada
    xj 2.5 wj 2.7
    Città
    cinquefrondi rc

Predefinito

mettere un benzina su un xj diesel se anche fattibile (volendo si può fare di tutto ) ti comporta l'impossibilità di fare la revisione ,qualsiesi imbecille se ne accorge che hai fatto modifiche che vista l'età del mezzo mi sembra difficile omologare. Credo che sia molto più conveniente e godibile un motore di daily o di transit. Alla revisione o al posto di blocco devono essere degli intenditori di xj per vedere che il motore non è il suo, ma almeno il rumore è di un diesel

3. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao cecchinotto,
    mi puoi dire se il motore del daily o del transit attacca direttamente, senza modifiche, alla campana del cambio del xj del 1997 e quindi sostituire il vm che ormai sta per esalare gli ultimo respiri.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •