Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  


Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: maledetto vm!!!

  1. Unhappy maledetto vm!!!

    Traction 4x4
    www.traction4x4.it

    preparazioni ed accessori
    basta non ne posso più e non voglio vendere questo xj!!! troppo ci ho messo su x farlo come piace a me, vorrei da parte vostra sapere se mettendo sotto un benzina di un grand cheeroke dello stesso periodo (1999) riesco a fare funzionare anche il cruise control. ovviamente accetto consigli se ci sono altre soluzioni x togliere l'odiato vm!!!

  2. #2
    Iscrizione
    Jan 2013
    Fuoristrada
    xj 2.5 wj 2.7
    Città
    cinquefrondi rc
    Messaggi
    47

    Predefinito

    mettere un benzina su un xj diesel se anche fattibile (volendo si può fare di tutto ) ti comporta l'impossibilità di fare la revisione ,qualsiesi imbecille se ne accorge che hai fatto modifiche che vista l'età del mezzo mi sembra difficile omologare. Credo che sia molto più conveniente e godibile un motore di daily o di transit. Alla revisione o al posto di blocco devono essere degli intenditori di xj per vedere che il motore non è il suo, ma almeno il rumore è di un diesel

  3. Predefinito

    TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao cecchinotto,
    mi puoi dire se il motore del daily o del transit attacca direttamente, senza modifiche, alla campana del cambio del xj del 1997 e quindi sostituire il vm che ormai sta per esalare gli ultimo respiri.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •