Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Come posso fare?

Iscrizione
    Oct 2011
    Fuoristrada
    Pajero v60 corto
    Città
    BOTTICINO BS

Predefinito Come posso fare?

Un salutone a tutti ....... vi spiego subito il mio problema....
    Vorrei poter passare con: Alimentazione faro posteriore (x retromarcia), Alimentazione fanaleria anteriore, cavo antenna cb ed eventuali voi come fareste?
    L'auto è un pj due porte v60 del 2001 e sinceramente prima di fare danni volevo sapere un vostro parere....
    Vi auguro una buona chat ...... un salutone

Iscrizione
    Jun 2009
    Fuoristrada
    3.2 GLX auto - ex 2.8GLS
    Città
    Thiene (VI)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da poweranch Visualizza Messaggio
    Un salutone a tutti ....... vi spiego subito il mio problema....
    Vorrei poter passare con: Alimentazione faro posteriore (x retromarcia), Alimentazione fanaleria anteriore, cavo antenna cb ed eventuali voi come fareste?
    L'auto è un pj due porte v60 del 2001 e sinceramente prima di fare danni volevo sapere un vostro parere....
    Vi auguro una buona chat ...... un salutone

Passare dove ? partendo da dove ? l'antenna montata dove ? eventuali "cosa" ?

Scusa ma forse sono solo io che non ho capito...
    Ciau.

Iscrizione
    Oct 2011
    Fuoristrada
    Pajero v60 corto
    Città
    BOTTICINO BS

Predefinito

Forse ho semplificato troppo..... scusate
    Io devo arrivare sopra il tetto dell'auto per montare fari aggiuntivi anteriori e un faro posteriore per la retro....poi visto che ci sono passavo anche con il cavo antenna per il cb eventuali potrebbe essere anche un cavo di sola alimentazione per qualsiasi cosa supplementare si voglia collegare.....giusto per non farci mancare nulla.
    Io partirei dal vano motore cosi la parte relativa a fusibili e relè la posso alloggiare tranquillamente poi porterei i comandi in abitacolo e le mandate dovrei farle arrivare sul tetto....Come posso fare? Non vorrei forare la carrozzeria....potrei passare dalle barre porta tutto ma non ho idea se sono cave e come bisogna smontarle.
    Per l'antenna opterei per una soluzione ad arco a meno che non ci siano soluzioni migliori e più vantaggiose.....
    sono a vostra disposizione grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •