Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Autoradio

1. Predefinito Autoradio

Ritirata oggi la mia Niva... Mi ci devo abituare, soprattutto al suono che ha, perché sembra di essere in volo su un aereo a elica. Credo sarebbe d'aiuto un'autoradio... ma nel modello 1.7 benzina 2015 ci sono le casse o le devo comprare? non le ho trovate, dove sarebbero nascoste?
    Scusate la domanda piena di insipienza.

Predefinito

Le casse le devi comprare, diametro da 10 mi pare e le puoi mettere dietro dove c'è il baule, a fianco alla cappelliera vedi dei pannelli in plastica con delle feritoie, se guradi sotto di queste ci sono gli inviti per le viti in cui fissare le casse.
    Poi puoi sempre montare le casse anteriori forando i pannelli delle portiere, se hai bisogno chiedi pure.
    Per quanto riguarda il rumore della Niva, spero tu abbia preso un'autoradio molto potente....
    Se hai l'ultimo modello, dietro agli interruttori o dietro il vano della radio dovresti trovare il connettore DIN per collegare appunto l'autoradio.
    Ciao.

Ric
    Ultima modifica di lada4x4m; 29-07-2015 alle 15:36

Iscrizione
    Oct 2014
    Fuoristrada
    Pajero v80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bravo Visualizza Messaggio
    Ritirata oggi la mia Niva... Mi ci devo abituare, soprattutto al suono che ha, perché sembra di essere in volo su un aereo a elica. Credo sarebbe d'aiuto un'autoradio... ma nel modello 1.7 benzina 2015 ci sono le casse o le devo comprare? non le ho trovate, dove sarebbero nascoste?
    Scusate la domanda piena di insipienza.
    Domanda altrettanto banale: l'avevi mai provata prima di acquistarla?

Saluti.

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lada4x4m Visualizza Messaggio
    Le casse le devi comprare, diametro da 10 mi pare e le puoi mettere dietro dove c'è il baule, a fianco alla cappelliera vedi dei pannelli in plastica con delle feritoie, se guradi sotto di queste ci sono gli inviti per le viti in cui fissare le casse.
    Poi puoi sempre montare le casse anteriori forando i pannelli delle portiere, se hai bisogno chiedi pure.
    Per quanto riguarda il rumore della Niva, spero tu abbia preso un'autoradio molto potente....
    Se hai l'ultimo modello, dietro agli interruttori o dietro il vano della radio dovresti trovare il connettore DIN per collegare appunto l'autoradio.
    Ciao.

Ric

Grazie, Lada4x4.
    Trovato i portacasse posteriori. Per gli anteriori credo sarà bene usare gli sportelli, così mi fanno da cassa di risonanza.

Ciao!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •