Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Opel Frontera: Perchè comprarlo o evitarlo

Predefinito Opel Frontera: Perchè comprarlo o evitarlo

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti, da diversi anni coltivo il sogno nel cassetto di comprare un Opel Frontera. Molti "esperti" però mi hanno più volte scoraggiato con motivazioni mai troppo chiare. La frase più usata è "da un sacco di problemi". Ora vorrei un po' di pareri, magari meglio argomentati. Io vorrei prendere una Frontera Sportback DTi 3p. Non cerco consigli su auto alternative, il sogno rimane la Frontera e vorrei cpire bene i pro e contro. Grazie a chiunque vorrà aiutarmi!

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Baraccon coi rivetti
    Città
    DEI VELENI

Predefinito

..allora vai qua,leggiti un pò di argomenti e domanda a chi il Frontera ce l'ha!

http://www.fuoristrada.it/forumdisplay.php/29-Opel

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Un mio caro amico ha avuto per anni il 2.2 benzina con impianto a GPL, versione 5 porte, con cui ha anche fatto fuoristrada (era leggermente rialzato). A parte una rottura della pompa della benzina in un postaccio inculatissimo in Sardegna, non mi ha riferito altri problemi di nota in 120.000 km e 10 anni, tanto che ero arrivato ad un passo dal comprarglielo.
    Per i svariati modelli diesel, l'unico neo che mi è arrivato da più parti è che sono un po' lenti, ma niente altro... qualche caso di guarnizione della testa bruciata, ma sempre su mezzi datati e di 2° o 3° mano che chissà cosa possono aver visto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •