Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: trapianto 200 tdi su 90 del 1988

Predefinito trapianto 200 tdi su 90 del 1988

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Buongiorno a tutti. Ho un 90 del 1988 e ho Fatto trapiantare un 200 del Discovery al posto del vecchio 19j. ma L'AMICO Che mi ha Fatto il lavoro mi ha Lasciato La Vecchia turbina del 19j ... ok ... va Molto meglio di prima ... ma io voglio la turbina del 200 ... ...c'è...e so che prima o poi mi dara' problemi...sapete dove posso trovare il kit per posizionare la turbina in alto? ... E Risolvere il problemino dell'indicatore di temperatura Che segna alto ma non e vero? grazie a tutti per l'Aiuto.

Iscrizione
    Jul 2005
    Fuoristrada
    LAND ROVER DEF 110 300
    Città
    La Spezia / Massa Carrara

Predefinito

avevo un 90 del 1988. tu di dove sei ?

Predefinito

Ciao di Viterbo...la mia anziana ha pascolato tanto anche in Garfagnana e Lunigiana...posti meravigliosi...sono mezzo sangue Garfagnino...e brevettato a Pisa...hai qualche consiglio per il mio problema? Grazie.

Predefinito

Buongiorno a tutti. C'è qualcuno che può aiutarmi con il mio problema o che può inviarmi qualche foto dei pezzi che cerco o qialche link per risolvere il mio problemino? Grazie a tutti.

Iscrizione
    Jul 2005
    Fuoristrada
    LAND ROVER DEF 110 300
    Città
    La Spezia / Massa Carrara

Predefinito

D'estate il forum è più vacante. Lo è anche molto più che qualche anno fa. Vedrai che qualche guru ti risponderà presto perché quello che chiedi è un classico.
    Io ora ho un 110 300TDI e il 90 TD l'ho lasciato ad Alessandria 4 anni fa.
    Saluti.

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Grazie Archeolink. Aspetto fiducioso. Spero di poterti offrire una birra. Il 300 è fantastico...ho anche un Disco 300...tira come un mulo...ho sempre sognato il 110 ma per esigenze di grandi kilometraggi con carrello (Viterbo Wroclaw...) optai per il Disco...1800 km a viaggio con ogni condizione meteo e mai problemi...grande motore...grazie e a presto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •