Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Leva ripartitore bloccata

Iscrizione
    Jul 2015
    Città
    Bologna

Predefinito Leva ripartitore bloccata

Salve a tutti, ho letto post datati in merito al problema...vorrei sapere se è cambiato qualcosa e se il problema è stato risolto! Ho da poco acquistato un L200 del 08/2006 in condizioni (estetiche) strepitose, full optional, double cab e pacchetto Luxury,....la cifra all'epoca dell'acquisto era semplicemente esorbitante! Premetto che non ho mai guidato un fuoristrada/pick-up in vita mia e fino a poche ore fa ero semplicemente SBALORDITO E SCONVOLTO dalle potenzialità di questo mezzo...oggi purtroppo mi si è bloccata la leva del ripartitore e, documentandomi e leggendo sul web leggo a malincuore che è un difetto assai conosciuto!
    Il mezzo ha 12 mesi di garanzia e vorrei sapere da voi come comportarmi con la concessionaria (Mitsubishi) che mi ha venduto l'auto. E' una riparazione in garanzia? Il problema viene risolto DEFINITIVAMENTE oppure viene messa solo una "pezza"?? Ovviamente la versione è quella con cambio super select.
    L'auto al momento è "bloccata" in 4H e non c'è modo di sbloccare la leva.......io per esigenze almeno una volta a settimana ho necessità di usare le ridotte. Grazie dell'aiuto

Iscrizione
    Sep 2012
    Fuoristrada
    uomo, 50 anni sposato due bimbi,ad oggi ho avuto x lavoro 3 L200 uno del 96, altro nel 98 100 CV 2 porte cassone lungo e dal nov 2002 target GLS 115CV
    Città
    ROMA/L200 Target GLS 115CV 11-2002

Predefinito

Ma ê il nuovo modello?

Iscrizione
    Jul 2015
    Città
    Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lallol200 Visualizza Messaggio
    Ma ê il nuovo modello?
    ciao...08/2006 ho scritto nel post....ha 9 anni di vita il mezzo quindi, ma non li dimostra! a mio avviso il precedente proprietario non usava le marce ridotte, altrimenti il problema si sarebbe presentato già prima il venditore mi ha comunicato che sbloccheranno il riduttore senza spesa....ma in ogni modo dovrò riportare il mezzo a settembre per la modifica....voi ne sapete qualcosa? La modifica è riconosciuta da Mitsubishi? è approvata?...in cosa consiste?.......il costo? sono in attesa del preventivo di spesa da parte del venditore...

Iscrizione
    Jul 2015
    Città
    Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lallol200 Visualizza Messaggio
    Ma ê il nuovo modello?
    ....precisazione, forse non sono stato chiaro....è il modello 4a generazione, quindi il "nuovo" diciamo....a novembre esce la 5a seria se non erro...è uscito poi un modello successivo con la fanaleria anteriore diversa dalla mia....ok? :-)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •