Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: SENSORI parcheggio wh 2006 3.0

1. Predefinito SENSORI parcheggio wh 2006 3.0

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao raga, mi hanno sfondato un sensore di parcheggio anteriore, quello tra la targa e il fendinebbia. il sistema è completamente andato.
    chi mi può dare indicazioni si come accedere al sensore, cosa devo sostituire o basta riposizionare il sensore vecchio. bisogna fare qualche reset della centralina del park system?
    grazie luca

Iscrizione
    May 2014
    Città
    nordest italiano WH 3.0 crd 08

Predefinito

ciao, puoi provare ad accedere smontando il passaruota anteriore ma se il sensore non si è solo sganciato dal suo supporto e si è rotto anche il supporto sarai costretto a smontare il paraurti e risistemare il supporto che se non mi sbaglio è incollato al paraurti

3. Predefinito

Ho riposizionato il sensore, ma il sistema è ancora in allarme. Bisogna resettare la centralina? O il sensore è andato?

Iscrizione
    May 2014
    Città
    nordest italiano WH 3.0 crd 08

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    da quello che ne so la centralina del WH mantiene l'errore ma se il sensore è sano sparisce l'allarme, hai verificato anche i cablaggi?
    credo che una diagnosi anche con obd evidenzierà il codice errore dal quale ricavare il problema reale

mi piacerebbe capire in che modo potrebbe essersi danneggiato il sensore....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •