Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Buonasera a tuttti

Pilotinox Guest

Predefinito Buonasera a tuttti

Come da titolo, buona sera a tutti.

Attualmente non sono un fuoristradista ma di fatto mi stò interessando al tema, anche se nella mia regione è pressochè OUT!

In poche parole, da buon Trentino, mi sono iscritto per capire e carpire informazioni da voi che siete del fang...ehm del mestiere.

Infatti vorrei passare al mio primo fuoristrada e farci qualche uscita via via sempre piu hard solo che detta francamente i soldi son quelli che sono e non seguono mai la passione e di passioni devo dire di averna avute molte.

Pilotino (la x lo aggiunta per iscrivermi) è cosa di vecchia data, di quando correvo in CIVM, poi passato alle 2 ruote per turismo (ho un'aprilia TUONO 1000R) e ora se tutto combacia inizierei a sporcarmi di polvere, fango e terra.

Ho individuato 3 preferenze....la Land Rover Discovery II che mi è sempre piaciuta un sacco, il Nissan Terrano II Passo lungo (si lo sò il corto è meglio ma è brutto) e lo Hyunday Terracan che mi affascina.

Ovviamente farei body lift, snorkel e gomme artigliate a tutti, tanto per iniziare ma poi le omologhe?

Ecco. vi stresserò per chiedere lumi, sperando venga presto il momento dell'innamoramento di un mezzo che stò cercando.

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

Ciao e benvenuto!Rispondo brevemente x farti osservare che quello che cerchi si trova (questo forum) in area: Leggi e ordinanze.

Il tutto viene riportato in modo chiaro!
    A si. il post è anche recentissimo!!

Pilotinox Guest

Predefinito

Grazie corro a leggere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •