sono CONTENTO di non dover piu' dipendere dai meccanici che me la menavano e la rigiravano- di non dover avere sempre l'assillo di sostituire qualche cosa. sono altressi' contento di: viaggiare comodissimo-al fresco-di fare 18km con 1 litro di gasolio e se inserisco il pulsantino del "4wd" (buonissimo solo x salite) fare sempre i 16 km litro- di sentire ottimi programmi radio e buona musica -adesso ho imparato a percorrere la discesa che mi preoccupava appena ritirata (provata anche nel fango con gomme normali) e vado benone col primino fatto apposta x le discese ripide- montero' 4 invernali a novembre e fine problemi. per il FAP E EGR che giustamente mi avevate avvertito avrebbero dato problemi, sapete come ho risolto? mi son lamentato in anticipo dal meccanico che la deve seguire come da imposizione FIAT( usato 1 anno di garanzia) e prima uno poi l'altro me li ha sostituiti/e in garanzia e cosi' adesso parto praticamente dal nuovo. PS: grazie della dritta!!!! chiaramente prima( spero poi) qualcosa avra' pure lei da fare visto che l'ho ritirata con gia' 48.500 km dichiarati nero su bianco da FIAT, ma x adesso godo...... ciao raga e buone vacanze!! max di chiarariki