Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: BJ70 - Fili scollegati vicino filtro olio

Predefinito BJ70 - Fili scollegati vicino filtro olio

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao ragazzi, ieri mentre sostituivo il filtro olio ho notato che ci sono due fili scollegati e nastrati nei pressi del filtro. Sapete a cosa servono?

http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/12/efyn.jpg

Inoltre ho notato che quando giro la chiave del quandro si accendono tutte le spie eccetto quella dell'olio. E' normale?

2. Predefinito

potrebbero essere quelli del bulbo,la pressione la segna?comunque quelli collegati al bulbo comandano la pressione allo strumento e la spia,almeno su lj è così...

3. Predefinito

Ma voi avete la spia dell'olio nel cruscotto??? Io sapevo solo della lancetta.

4. Predefinito

Potrebbe servire a far accendere la spia FILTER sopra la spia candelette nel cruscotto giusto ???
    Si accende col quadro e poi si spegne significa che il filtro e apposto ?
    Ultima modifica di Andrea Toyota; 22-01-2014 alle 00:05

5. Predefinito

smontando ilquadro per sostituire le lampadine ho notato questa spia che pensavo cieca,in alto a sx,dovrebbe essere quella di bassa pressione...

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Toyota Visualizza Messaggio
    Potrebbe servire a far accendere la spia FILTER sopra la spia candelette nel cruscotto giusto ???
    Si accende col quadro e poi si spegne significa che il filtro e apposto ?
    La spia "filter" serve a segnalare acqua nel filtro del gasolio, non c'entra nulla con quello dell'olio. Il motore 13 B come il 13 bt dovrebbe avere due distinti sensori per la pressione olio, uno e' quello della spia di pressione minima, l'altro quello del manometro, quest'ultimo e' più grosso.

7. Predefinito

Il bulbo del manometro dovrebbe essere quello che si intravede nella foto dietro la fascetta bianca...

8. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adrianocbr900 Visualizza Messaggio
    Ma voi avete la spia dell'olio nel cruscotto??? Io sapevo solo della lancetta.
    Aridaje...

9. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Adriano, secondo me se non ti si accende la spia del l'olio vuol dire che hai la lampadina bruciata o non hai la lampadina! Quando giri la chiave, nel quadro si accendono due spie rosse, una ha il simbolo della batteria (basso voltaggio), l'altra segna la pressione insufficiente del l'olio. Direi che è così in tutta la serie 70, sia LJ che BJ... lo vedrai anche guardando il libretto di uso e manutenzione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •