Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: manutenzione balsetre

Predefinito manutenzione balsetre

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    ciao a tutti

Volevo un consiglio. Ieri mentre lavavo il fuori strada ho notato che le balestre in alcuni punti presentano dei consi tratti di ruggine. Ho visto su interenet che molti consigliano la verniciatutra con smalto satinato o semilucidio e successivamente ingrassaggio con graffite . Voi cosa ne pensate ?

Iscrizione
    Jan 2004
    Fuoristrada
    HZJ78
    Città
    Oltre la Cortina di Ferro

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da boris Visualizza Messaggio
    ciao a tutti

Volevo un consiglio. Ieri mentre lavavo il fuori strada ho notato che le balestre in alcuni punti presentano dei consi tratti di ruggine. Ho visto su interenet che molti consigliano la verniciatutra con smalto satinato o semilucidio e successivamente ingrassaggio con graffite . Voi cosa ne pensate ?
    proprio in questi giorni mi sto cimentando in questa ardua (e sporca) operazione ... se non smonti il pacco tanto vale dai solo una pulita con una spazzola (attaccata al trapano, miraccomando protezioni per occhi ed eventualmente mascherina), e una riverniciata con uno smalto antiruggine o simili. Ma piu' di cosi' non si puo' fare ...
    Io non ingrasserei eccetto le boccole (se hanno la predisposizione per l'ingrassatore) ... alcuni suggeriscono di 'far lavorare' la balestra e metterci grasso tra i fogli, ma io non ho ancora deciso se farlo ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •