Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  


Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Jeep RENEGADE TRAILHAWK

  1. #1
    Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv,JIMNIddis 86cv
    Città
    Vallata (AV)
    Messaggi
    435

    Predefinito Jeep RENEGADE TRAILHAWK

    Traction 4x4
    www.traction4x4.it

    preparazioni ed accessori
    Salve a tutti, a titolo di informazione chiedevo a chi magari già avesse avuto modo di visionare il sottoscocca e telaio o di aver provato questo "fuoristrada" se lo si può definire tale. IO fino ora lo ho visto solo di sfuggita, e non sembra male, adotta anche un cambio della ZF automatico a 9 rapporti che mi ispira fiducia. Però non adottando telaio a longheroni e non conoscendo che livello di robustezza hanno questo tipo di telaio, sospensioni e trasmissioni, chiedo a voi più esperti un vostro pensiero su questo tipo di mezzo se definirlo fuoristrada.

    Salutoni!

  2. #2
    Iscrizione
    Oct 2014
    Fuoristrada
    Pajero v80
    Messaggi
    166

    Predefinito

    E' un Suv.


  3. Predefinito

    ...e pure dei più stradali! :-)

    Già gli angoli caratteristici e l'altezza da terra di una Duster mi sembrano ben diversi...

    E per fare un minimo (ma minimo) di fuoristrada in tranquillità, senza trasformare la giornata in un incubo, un qualsiasi mezzo a quattro ruote non deve avere traccia di: paraurti verniciati, cerchi in lega, pneumatici ribassati e spoilerini vari.

  4. Predefinito

    ...e pure dei più stradali! :-)

    Già gli angoli caratteristici e l'altezza da terra di una Duster mi sembrano ben diversi...

    E per fare un minimo (ma minimo) di fuoristrada in tranquillità, senza trasformare la giornata in un incubo, un qualsiasi mezzo a quattro ruote non deve avere traccia di: paraurti verniciati, cerchi in lega, pneumatici ribassati e spoilerini vari.

  5. #5
    Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv,JIMNIddis 86cv
    Città
    Vallata (AV)
    Messaggi
    435

    Predefinito

    Ok allora, mi pare di capire che nonostante il TRAIL RATED, piastre protettive sottoscocca e tanto di ganci in colore rosso, sia all'anteriore che al posteriore, la possiamo collocare nel segmento "panda cross".

  6. #6
    Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)
    Messaggi
    5,759

    Predefinito

    Vi frega di sapere cosa mi disturba? Non solo hanno dato il nome di un icona ad una cinquecento. Che se di base ritengo un auto veramente carina e riuscita già mi stava sulle palle che con un litro di vino buono devono farcene cinque di sangria e le versioni lievitate sono goffe inguardabili e non hanno più niente della simpatia del modello originario. Non contenti ci han fatto la versione SUV e per la serie il pudore non esiste più ora la vendono anche come... "fuoristrada"
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

  7. #7
    whatamanz Guest

    Predefinito

    Si, una bestemmia moderna, solo questo.

  8. #8
    Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    Ho avuto un SJ410, un Korando 2.3 TD. Adesso niente 4x4. Ma appena potrò...
    Città
    Vercelli
    Messaggi
    129

    Predefinito

    E mi permetto di aggiungere la marea di problemi del cambio a 9 marce, tanto da far ammettere a Maglionne di averlo messo sul mercato troppo presto...

  9. #9
    Iscrizione
    Oct 2014
    Fuoristrada
    Pajero v80
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da whatamanz Visualizza Messaggio
    Si, una bestemmia moderna, solo questo.
    Hanno abusato di un nome che e' un'icona del fuoristrada.

  10. #10
    Iscrizione
    Mar 2007
    Fuoristrada
    Grand Vitara 1.6 MY 2005
    Messaggi
    1,084

    Predefinito

    TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da das_besse Visualizza Messaggio
    ...e pure dei più stradali! :-)

    Già gli angoli caratteristici e l'altezza da terra di una Duster mi sembrano ben diversi...

    E per fare un minimo (ma minimo) di fuoristrada in tranquillità, senza trasformare la giornata in un incubo, un qualsiasi mezzo a quattro ruote non deve avere traccia di: paraurti verniciati, cerchi in lega, pneumatici ribassati e spoilerini vari.
    Gli angoli sono persino migliori di un Duster (Jeep Renegade Trailhawk : angolo di attacco: 30.5 gradi, angolo di uscita: 34.3 gradi, angolo di dosso: 25.7 gradi.
    Poi ci sarebbe da discutere sulla definizione ''minimo di fuoristrada''...

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •