Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Richiamo L322

1. Predefinito Richiamo L322

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Buongiorno, per i possessori di L322 dal 2006 in poi , questa mattina mi ha chiamato la concessionaria dove l'ho acquistata dicendomi che c'è un richiamo
    ufficiale per la sostituzione in garanzia dei tubi freno anteriori!! Domani la porto subito !! Vi consiglio di verificare se anche le vostre sono coinvolte nel richiamo!

Predefinito

Ho ricevuto anche io la lettera.. Settimana prossima ho fissato l'appuntamento..

Iscrizione
    Mar 2015
    Fuoristrada
    L322 hse 2006
    Città
    Catania

Predefinito

Buongiorno, anche a me stamane è arrivata la lettera di richiamo.
    Leggo che andate subito, io volevo prendermela comoda visto che l'unico concessionario LR è lontanuccio.
    È davvero così urgente?
    Oggi chiamo e prendo un appuntamento allora.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da First2010 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, anche a me stamane è arrivata la lettera di richiamo.
    Leggo che andate subito, io volevo prendermela comoda visto che l'unico concessionario LR è lontanuccio.
    È davvero così urgente?
    Oggi chiamo e prendo un appuntamento allora.
    Secondo me no, se sono durati 10 anni, possono durare ancora qualche mese..
    Ho chiamato x prendere appuntamento a settembre, ma me l hanno dato subito..

5. Predefinito

Nel mio caso ne approfitto perchè avevo già appuntamento per diagnosticare il msg GUASTO SOSPENSIONI che ogni tanto mi compare (la mia impressione è che non riesca a volte a scaricare l'aria dall'anteriore), comunque se la Land Rover fa un richiamo ad auto di 9 anni non deve essere una cosa di poco conto, e poi trattandosi di freni......

Iscrizione
    Mar 2015
    Fuoristrada
    L322 hse 2006
    Città
    Catania

Predefinito

Ho chiamato la concessionaria.
    È un kit con due tubicini che verranno sostituiti, loro hanno minimizzato ma trattandosi di freni........mi chiameranno all'arrivo del kit.

7. Predefinito

Confermo che sono due i pezzi che sostituiscono in garanzia , sul doc. di accettazione compare : AZ.SERV.P 054 - AZ.SERV Q 378
    Per il guasto sospensioni invece da sostituire compressore ed elettrovalvola !!! salasso!!
    Ancora una volta ho avuto occasione di vedere e toccare da vicino la nuova Range Vogue e confermo che è l'auto più bella del mondo!!
    nera cerchi da 20 ed interno in pelle beige 3.000 D 116.000,00 eurini !!
    Comunque la mia vogue del 2006 costava 97.000 quindi non è che sia aumentata di molto alla fine dei conti.

8. Predefinito

Il fatto è che non è aumentata nemmeno l'affidabilità.....

9. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da degio2011 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che non è aumentata nemmeno l'affidabilità.....
    Perchè ci sono già notizie di difetti o guasti ricorrenti sul nuovo modello??

Iscrizione
    Oct 2014
    Città
    Piemonte/Lombardia L322 TD 4.4

Predefinito

AYLMER MOTORS
    Ciao,
    io avevo fatto il lavoro un paio di mesi fa, perché l'officina LR dove vado sapeva che il richiamo era nell'aria, comunque i tubi vari erano come nuovi.
    Per quanto riguarda l'affidabilità, una volta sbrigati gli scongiuri di rito (sgrat, sgrat e ancora sgrat ) devo dire che con l'attuale TDV8 sono a 148.000 Km senza uno sternuto. Vero è che è stracoccolata e passa il 95% del tempo in autostrada a 1500 rpm, però sono contento ... soprattutto dopo il mare di rogne patite con la Sport 3.6
    Ciaociao,
    Gp

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •