Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Rimuovere vano portacric

1. Predefinito Rimuovere vano portacric

Ciao a tutti, sto smontando mezzo pajero per farne una specie di camper al posteriore, ho tolto i sedili e tutto il resto. A un certo punto ho smontato il vano metallico porta attrezzi sotto la seconda fila di sedili, tolto e tutto bene.. Mi viene pero un dubbio, ci erani stati messi tanti bulloni e le porticine del vano portaoggetti erano metalliche con gli angoli arrotondati.. Non é che questa porcheria irrigidiva la struttura della macchina? Voglio dire, non è che prendendo qualche colpo il telaio si piega maggiormente senza questo rinforzo? Grazie! IMG_20150712_124054961_HDR.jpg

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

I Pajero 2.5 e 2.8 hanno per fortuna ancora il telaio a longheroni che assicura almeno per 80% la rigidità del mezzo, la carrozzeria fa la sua parte ma certamente minore, non vedo tuttavia perchè si debba smontare quel pezzo per accedere al cric, nel mio V20 non è li a parte il fatto che non l'ho mai usato avendo un piccolo cric idraulico che mi sembra più pratico.

3. Predefinito

Ciao tortue, sto levandi questo pezzo per ricavare un volume dal fondo piatto piu grande. Levati i sedili poateriori e la terza fila, ecc.. Installiamo dei pannelli in legni per creare un fondo liscio sul quale far scorrere i cassetti (abiteremo in macchina per mesi).. Sopra tutta sta roba ci sta il letto doppio . Grazie per le info

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito

Ok, ora è chiaro. Ho fatto anch'io una cosa simile sul mio 3p. tolto i sedili post. e ricavato un letto per 2?, finora non ho provato in 2 perchè bisogna fare manovre da acrobata, per uno è ok.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •