Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Ruotino per wj

Predefinito Ruotino per wj

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti, qualcuno sa se esiste il ruotino da 16 per il wj e in caso positivo dove posso trovarlo? Grazie

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    GC WJ 2.7 CRD Overland
    Città
    Varano Borghi (VA)

Predefinito

Ciao marcolino1970 una curiosità, perchè cerchi il ruotino? Potrei capire il kit di riparazione (perchè hai montato un serbatoio toroidale) ma che differenza c'è tra ruota normale e ruotino, a parte il peso e il fatto che con ruotino non puoi superare gli 80Km?

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

Che tiene meno spazio nel baule forse? Comunque un ragazzo che l'ha trovato in macchina al momento dell'acquisto lo sta vendendo

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    GC WJ 2.7 CRD Overland
    Città
    Varano Borghi (VA)

Predefinito

Ma scusa zampal nel WJ c'è la sagoma della ruota normale sotto-baule e avere meno spazio a cosa serve? Tanto li non ci puoi mettere niente. Non è come sullo ZJ che è messa fuori modello Range Rover Classic. Non capisco!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ggl55 Visualizza Messaggio
    Ciao marcolino1970 una curiosità, perchè cerchi il ruotino? Potrei capire il kit di riparazione (perchè hai montato un serbatoio toroidale) ma che differenza c'è tra ruota normale e ruotino, a parte il peso e il fatto che con ruotino non puoi superare gli 80Km?
    Perche ho messo il serbatoio toroidale ed era per occupare meno spazio. Se prendo un kit di riparazione mi serve sempre un compressore per gonfiare giusto? E se poi il danno è grande con il kit non ci faccio nulla e resto a piedi

Iscrizione
    Jan 2006
    Fuoristrada
    GC WH 4.7 V8
    Città
    Roma

Predefinito

....e se hai il WH che ha il TPMS alle ruote, se gli spari la schiuma dentro la gomma....poi ti tocca cambiare anche i sensori (e costano non poco).

Meglio non bucare....o non mettere il GPL.

Ciao

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito Ruotino per wj

Figa ma il titolo è "ruotino WJ!"

Se hai un'astronave il ruotino è inutile, volano non sono sostenute da ruote!

Scherzo è!

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    GC 5.7 + CJ7 5.9 + Cross
    Città
    Ancona

Predefinito

Io sul WJ il ruotino me lo ero fatto da solo.
    avevo preso il cerchio della ruota di scorta e poi sono andato dal gommista a chiedere se aveva una vecchia ruota di auto normale.
    la piu' piccola e ribassata che ci si poteva montare.
    ovviamente me la ha regalata visto che era una da buttare.
    mi pare fosse di una Golf o simile.
    Avevo la bombola del metano dietro il sedile e questo ruotino ci stava perfettamente sopra in verticale stile ZJ quasi ad incastro senza bisogno di essere legato.

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    GC 5.7 + CJ7 5.9 + Cross
    Città
    Ancona

Predefinito

La larghezza del ruotino era come il cerchio, ma il diametro era molto minore di una ruota normale.
    Era poco piu' del cerchio.
    Ovviamente non Vrei potuto farci molta strada, ma come soluzione d'emergenza per non rimanere in panne era perfetto.

Iscrizione
    Aug 2011
    Città
    Piacenza ZJ 5.2 & WK 4.7

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Mmmmh io cercherei qualcosa di più stretto ma con gomma di diametro quanto più simile, specialmente con il QD (o QT II) che lavora per differenza di rotazione

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •