Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Defender paravacche problema

Predefinito Defender paravacche problema

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo parlarvi del mio problema
    Ho comprato su internet da un privato, un paravacche per il mio defender 110 però quando l'ho montato sul davanti del defender mi sono accorto di non avere i l numero per l'omologazione e quindi non me lo passano, io chiedo a voi se qualcuno possa avere questi dati e me li possa mandare ( sul telaio del paravacche non c'è nessun numero) grazie a tutti in anticipo

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Baraccon coi rivetti
    Città
    DEI VELENI

Predefinito

..che numeri?..chi non te lo passa?..o chi ti ha detto che non te lo passano?

..hai letto qua?
    http://www.fuoristrada.it/showthread...IONE-fai-da-te

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

D'accordo Dagnele..Ma se devi montare una pala da bulldozer e non hai il Casellario Penale lindo e pinto...
    (...aggiungerei anche "un particolare spirito avanguardista!!)

O hai conoscenze le giuste, ..?!
    oppure come Persona comune DEVI fare una fatica ENORME..ed è solo la mezza piramide di quel che dico x avere omologazioni facili a costi ridotti....................

....................motivi seri di come funzionano(differenti) le motorizzazioni Italia/Germania: Sono un Calvario(x noi) senza arte ne parte i Teppistelli della "modifica fai da te" mettono a dura prova lòe MCTC e quindi scartano a priori le modifiche fatte ingegnosamente da un semplice privato xkè non iscritto(meglio dire: facendo parte)
    di una certa fazione---
    ---difatti scrivi serve un po' di culo!

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Baraccon coi rivetti
    Città
    DEI VELENI

Predefinito

..se arrivi alla prova con le carte in regola ma hai il paraurti fatto con il vecchio portoncino della nonna con le saldature fatte come la cacca di colombo e un pezzo di tubo del gabinetto come snorkel l' ingegnere sai cosa dice???

NO SE POL!!!!!

..personalmente non ho conoscenze e la trafila che ho eseguito è quella UFFICIALE e legale al 100% e la più economica.
    L'ingegnere è li per lavorare,quindi se uno ha tutte le carte in regola e i lavori ben fatti, ha solo da constatare che tutto quello che c'è nelle carte corrisponde alla realtà..il problema è solo quello di trovare qualcuno che ha voglia di lavorare..e per questo bisogna avere "culo".
    ..se non si vuole sbattersi troppo,bisogna dopo aver i nullaosta in mano affidarsi ad un agenzia SERIA di pratiche auto.
    ..Sui nullaosta Land Rover in genere non c'è il riferimento ad uno specifico numero di oggetto.

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

E comunque TEMISTOMarinettiPOETA FUTURISTA

a proposito dello SPIRITO AVANGUARDISTA

le tue constatazioni
    sono
    sempre CHIARISSIME

massimamente fortissimamente

chiare..........--------.........!!!!!2

la forza della lingua italiana

con il poeta Temisto "Marinetti"

forza
    le
    meningi

ARGH! bump sdrong sdrang

Viva "FOL futurista"
    ed
    A
    V
    A
    N
    G
    U
    A
    R
    D
    I
    S
    T
    A
    !!!

manifesto ironico AD USO DEGLI STUDENTI E DELLE PERSONE COLTE: se ignorate l'avanguardia futurista e Filippo Tommaso Marinetti, non si può capire l'analogia con il nostro Vate Temisto.
    Ultima modifica di Marco; 08-07-2015 alle 15:42
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

Bello il gioco di parole e lo stile espressivo, anzi ci sto dando dentro a leggermi i tuoi scritti caro Marco che a differenza dei miei rebus hanno solo la compresibilità.Del resto che dire..io mi ci diverto a leggere commenti tipo "risatona" con a seguito"temisto sei un pazzo"oppure: quando scrive temi devo sempre rileggere4/5 volte x afferrare.
    ma a domanda:questa-me la devi!
    : come riesci nel scrivere come se fossimo nel 300?
    ----voglia gradir uno immaginario boccale colmo di bionda cervogia! ----

Se lo spieghi vedo di espandere la zucca.

In riguardo alle revisioni, ponete il caso di venire scartati.In specifico hanno scartato ME durante la prova di una semplice renault5
    MOTIVO: frenata post insufficiente. Porto le documentazioni della Casa Madre. ecco come nascono/inventano i Banchi Prova!!

Ma una di divertente sta nel vedere la faccia del cliente(alla prova è andato lui) che viene scartato x i freni appena fatti da me!!
    Allora alla prova vado io e mi fanno notare che i freni(ho raggiunto i 70KMH e poi inchiodo) non funziano!!
    ...aalllora io domando cosaa..?!?!
    Ma intendevano al un carrellino appendice(nuovo) del peso di 40kg e scarico appeso al ganciooo!

Risultato: mi hanno chiesto di procedere col freno a mano tirato del carrellino... Macchina e carrello revisionati e pronti....

............FUTURISMO?

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Il mio eloquio talvolta forbito deriva dai miei studi liceali, svolti con alterne vicende, ma che qualcosa ben mi han lasciato...

Per questo, il tuo modo di scrivere alla zang tumb tumb già mi sembrava futurista prima, quando hai cominciato a parlare di avanguardismo...son caduto dalla sedia!

parole in libertà.jpg
    Ultima modifica di Marco; 09-07-2015 alle 18:32
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Siamo di un OFFTOPIC che manca solo intervenga Aziza a parlarci di prosecco e schiacciata ligure....

D'altronde se Gerry non ha più risposto nemmeno alla richiesta di chiarimenti di Daniele, o ha risolto o ha rinunciato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •