Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: da 3'' calmini a +5 cm trailmaster [vitara]

1. Predefinito da 3'' calmini a +5 cm trailmaster [vitara]

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    buonasera ragazzi una informazione, sul vitara ho un assetto completo calmnini da 3'', dato che si sono snervate le molle e gli ammortizzatori erano alla frutta ho deciso di comprare molle e ammortizzatori trailmaster solo all'anteriore da +5 cm quindi credo equivalga a 2''.
    la domanda č questa, con l'assetto calmini avevo le torrette sopra gli ammortizzatori, ma con questo assetto le devo lasciare comunque o vanno levate? non vorrei incorrere in problemi in compressione o probelmi ai semiassi in estensione massima.
    grazie mille

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Grand Vitara 2.5V6 automatik
    Cittā
    Catanzaro G.V. 2.5 V6

Predefinito

Il problema ai semiassi č che si potrebbero sfilare in massima estensione, ma non č il tuo caso, gli ammo. puoi provare con un pō di moderazione nella guida, oppure prova a simulare la max compressione con degli stringimolla. altrimenti per stare tranquillo devi obbligare il finecorsa alla nuova misura pių piccola.

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 88pierpič Visualizza Messaggio
    Il problema ai semiassi č che si potrebbero sfilare in massima estensione, ma non č il tuo caso, gli ammo. puoi provare con un pō di moderazione nella guida, oppure prova a simulare la max compressione con degli stringimolla. altrimenti per stare tranquillo devi obbligare il finecorsa alla nuova misura pių piccola.
    la domanda mi sorge perche questi ammortizzatori sono gia piu lunghi di qyelli che avevo montato

4. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da fedepower_89 Visualizza Messaggio
    la domanda mi sorge perche questi ammortizzatori sono gia piu lunghi di qyelli che avevo montato
    rispolvero per aggiornarvi dopo il montaggio, allora montate solo molle e ammortizzatori la macchina risultava bassissima rispetto a prima, ho fatto castelli sotto le molle da 3 cm e rimontato i castelli ammortizzatori ed e tutta un altra cosa, naturalmente ho riposizionato i finecorsa dei mono.
    va benissimo adesso

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •