Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Acquisto mahindra thar 4 x4

Predefinito Acquisto mahindra thar 4 x4

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno a tutti.

Sono nuovo in questo forum. Ho acquistato lo scorso anno una Mahindra Thar del 2007 con pochissimi Km. Inizialmente ero un pò preoccupato da tutte le recensioni invece devo dire che non ho riscontrato molti difetti. L'unica nota negativa è nell'elettronica. Mi si è fusa la centralina per cause ancora non chiare ( la mia autofficina autorizzata MAHINDRA sostiene che sia dovuta allo scaricamento della batteria)- Nonostante i tempi lunghi ( quasi due mesi) sono però riuscito a trovare una centralina rigenerata. Qualcuno di voi possiede un THAR avete qualche consiglio da darmi ?

Attendo notizie

Boris

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Ciao Boris, ti rispondo io, ma solo per simpatia, se già con la kia sportage (original!) siamo tipo in quattro, non credo ci siano molti THARISTI...

Complimenti per l'acquisto originale e coraggioso. Per l'assistenza preparati per tempo magari cercando fonti in internet ufficiali e non dove reperire i ricambi, visto che trattasi di una vecchia jeep su licenza, credo che molte parti meccaniche interessanti siano reperibili anche con altri marchi.
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Ciao . Grazie per la riposta. Mi sto attrezzando in merito. Come dici tu si trovano molti pezzi della jeep ( essendo costruita in licenza)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •