Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: sto per acquistar il mio primo fuoristrada

Iscrizione
    Jul 2015
    Cittā
    trentino

Predefinito sto per acquistar il mio primo fuoristrada

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    salve a tutti mi chiamo christian e vengo da rovereto in trentino sto per acquistare il mio primo fuoristrada e l' occhio mi č caduto su un pajero sport 2.5 del 2006 con 142000 km cinghia e ammortizzatori gia rifatti con fatture in mano quello che volevo sapere č secndo voi come č come fuoristrada e dei consigli per l' acquisto grazie mille

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Grand Vitara 2.5V6 automatik
    Cittā
    Catanzaro G.V. 2.5 V6

Predefinito

Ciao.
    E' un gran bel mezzo, come tutti ha i suoi pro ed i contro.
    Ma se calza bene con le tue esigenze allora prendilo pure senza timore. Ovviamente dagli prima una bella controllata.........

Predefinito

Ottimo spazio, molto buono nel fuoristrada (con dei limiti imposti dal non esagera) pur essendo a passo lungo, in cittā e nel traffico ovviamente consumi un botto ma questo č normale x un mezzo del genere.
    Il motore č un mulo ma non un fulmine di guerra, gira parecchio alto quindi dopo lunghi tratti meglio farlo girare al minimo x 2/3 minuti .
    Buono il bagaglio, peccato solo i 2 passa ruota ingombranti.

Iscrizione
    Jul 2015
    Cittā
    trentino

Predefinito

il mezzo l'ho provato non č male pompa dell'acqua cinghie e ammortizzatori sono nuovi l'unica cosa che ha secondo me č che ogni tanto il motore ha dei sobbalzi come se strappasse ma non sempre c'č un modo per far si che si possa un po migliorare nei consumi?

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Baraccon coi rivetti
    Cittā
    DEI VELENI

Predefinito

..i fuoristrada costano..magari ti stanno facendo un buon prezzo ma poi..
    ..la manutenzione ordinaria e straordinaria č pių onerosa rispetto un utilitaria..sopratutto per i 4x4 jap..ti sei informato quanto costano i ricambi?
    ..a me ad esempio un mese x ,per sfiga, č partita la turbina..che fai?
    ..quanto costa un treno di gomme?
    ..il fuoristrada non puō essere l' unica auto di famiglia specie se datato e che fa o ha fatto fuoristrada..
    ..se parti giā con come faccio a ridurre i consumi..

6. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ciao a tutti ho appena aquistato una tata safari del 2004 avrei bisogno di qualche consiglio da meccanico

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •