Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Strano rumore da fermo

Predefinito Strano rumore da fermo

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti ragazzi.vi scrivo in quanto riscontro una serie di rumori strani sul mio y61 2.8 td6 del 99 che nessuno riesce a capire e soprattutto a sentire.vado subito al punto.Quando sono sulla macchina fermo e con il motore acceso con la leva del cambio in folle" premettendo che ho il cambio manuale"sento a contatto con il sedile che il motore trasmette all'abitacolo e quindi al sedile dove son seduto io una strana vibrazione come se il motore perdesse colpi.Mentre a livello sonoro sempre da fermo in folle il suono che trasmette é uno strano "TRU TRU TRU TRU TRU TRU"e cosi via.Questo sintomo tende a sparire durante la marcia perché il movimento stesso della macchina e l'aumento dei giri del motore stesso tendono a coprire il difetto.Spero di avere reso almeno un minimo l'idea e di avere aiuto da chi piu esperto di me.grazie per l'attenzione e a presto.

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Da quel poco che scrivi.. la mia sfera (da sola) non basta.Se ho capito bene cosa intendi, il rumoretto risiede nel collettore di scarico, sembra come una valvola di scarico storta... che invece non è.Io lo avverto solo con il finestrino aperto e specialmente a freddo!Oppure da calda se mi chino sotto al parafango ant sx.

Se ti può sollevare sappi che ho verificato..Se è quello che intendi, dipende da una risonanza metallicA.

Ciao e benvenuto nella leggenda dei Mitici Patro||ari

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •