Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: richiamo p67/1/01 per grand cherokee

Iscrizione
    Oct 2004
    Fuoristrada
    grand cherokee my 15 summ
    Città
    sorrento

Predefinito richiamo p67/1/01 per grand cherokee

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Chi di voi ha ricevuto questo la raccomandata per il richiamo P67 /1/01 pe il grand cherokee my14

Questo e' il testo :
    Il modulo ORC sul suo veicolo potrebbe presentare un guasto al suo interno.Potrebbe essere stato applicato in modo non corretto ,durante il processo di produzione,un rivestimento suicircuiti stampati del modulo ORC.Nel caso in cui il rivestimento sia stato applicato in modo non corretto,potrebbero formarsi dei sali di piombo e causare un corto circuito resistivo nei circuiti stampati del modulo ORC.L'umidità atmosferica potrebbe aumentare la probabilità che si verifichi tale condizione.Ciò potrebbe far si che la spia di avaria dell'airbag si accenda e,potenzialmente, disattivi il sistema di ritenuta passiva.

Jeep riparera'il suo veicolo in maniera gratuita (particolari e manodopera).

Proprio ieri mi si e' accesa la spia dell'airbag e non mi riconosceva piu' lo stato della cintura di sicurezza!

Iscrizione
    Nov 2013
    Fuoristrada
    Sull'asciutto o sul bagnato tierni sempre spalancato!
    Città
    Ginevra

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da optik Visualizza Messaggio
    Chi di voi ha ricevuto questo la raccomandata per il richiamo P67 /1/01 pe il grand cherokee my14

Questo e' il testo :
    Il modulo ORC sul suo veicolo potrebbe presentare un guasto al suo interno.Potrebbe essere stato applicato in modo non corretto ,durante il processo di produzione,un rivestimento suicircuiti stampati del modulo ORC.Nel caso in cui il rivestimento sia stato applicato in modo non corretto,potrebbero formarsi dei sali di piombo e causare un corto circuito resistivo nei circuiti stampati del modulo ORC.L'umidità atmosferica potrebbe aumentare la probabilità che si verifichi tale condizione.Ciò potrebbe far si che la spia di avaria dell'airbag si accenda e,potenzialmente, disattivi il sistema di ritenuta passiva.

Jeep riparera'il suo veicolo in maniera gratuita (particolari e manodopera).

Proprio ieri mi si e' accesa la spia dell'airbag e non mi riconosceva piu' lo stato della cintura di sicurezza!

Io non ancora, ma drizzo le antenne....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •