Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Iniettate del mono iniettore:troppa benzina?

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Lada Niva 1.7 Mono iniett
    Città
    Livorno

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Città
    Livorno

Predefinito

La domanda è: non è troppa la benzina iniettata?

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Città
    Livorno

Predefinito

Nessuno si cimenta nell'arduo consiglio?

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaestroYoda72 Visualizza Messaggio
    Nessuno si cimenta nell'arduo consiglio?
    le pompe della benzina non sono tutte uguali, se non ricordo male quella della 1.7 spi spinge meno ,mentre quella della mpi spinge di più....il problema e sapere se quella che hai montato è quella giusta, sta cosa non la sapevo .......ma sui siti non specificano bene la cosa...

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Città
    Livorno

Predefinito

Certamente questa è una notizia utile. Tu sai quanto deve spingere la pompa della single point? Comunque, io ho misurato la pressione della benzina nel circuito e risulta nei parametri.

6. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaestroYoda72 Visualizza Messaggio
    Certamente questa è una notizia utile. Tu sai quanto deve spingere la pompa della single point? Comunque, io ho misurato la pressione della benzina nel circuito e risulta nei parametri.
    Non so quanto deve spingere, ma se sei nei parametri con la pressione gli unici che possono gestire la quantitatà di benzina sono la sonda lambda , debimetro....

Se hai i consumi benzina nel norma come sui dati tecnici per il tuo modello sei apposto...

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

risposta molto banale: fai un' analisi dei gas di scarico, se i co sono nella norma la benzina è giusta.

o come ho detto mille volte riguardo alla niva, forse l'ossigeno è poco, in quanto aspira caldo.
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Oct 2010
    Fuoristrada
    Città
    Livorno

Predefinito

Domando se esiste un modo per controllare il funzionamento del motorino del minimo. Perchè, direte voi? perchè, se non vado errato, quando resetto la centralina, appena metto in moto, i giri vanno a circa 1500 perchè il regolatore del minimo apre. poi la centralina esegue una lettura e i giri si stabilizzano a 800 circa. Siccome questa apertura del regolatore, a messa in moto dopo il reset, NON avviene, allora la centralina non esegue la giusta lettura. Ilregolatore è nuovo, ma vorrei testarlo. Ricordiamo che i sintomi sono che il motore scalda e che quando rallento e mi fermo i giri vanno a zero ed a volte si spenge il motore.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •