Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Cerchi in lega + gomme termiche

Predefinito Cerchi in lega + gomme termiche

Anche se siamo fuori stagione....... Possiamo portarci avanti

http://www.fuoristrada.it/showthread...-lega-termiche

Predefinito

vendute stamattina.

3. Predefinito

Più che vendute direi regalate, ciao Gianca come va' Tutto bene.

Predefinito

Volevo vendere in fetta perché ho ricomprato tutto per questa nuova, quindi non volevo aspettare rompipalle che facevano 1.000 domande per niente.
    Tu poi hai ricomprato qualcosa?? Ormai di noi (vecchi) del forum non c'è più nessuno, non so se sono migrati ad altri marchi e sono restati sul forum o come me sono passati ad altro genere. ma come puoi vedere qui ogni tanto mi rifaccio vivo, anche se vedo che non è più affollato come negli anni dal 2009 al 2012/2013.
    Ti avevo mandato msg pvt. non so se hai letto.

5. Predefinito

Ma quindi anche tu hai venduto il Pajo? Io per ora ancora nulla, ero indeciso fra il "G" ed il Land, il "G" gli sto dietro da un annetto ed il tipo non lo vende, il land cruiser non so perché non mi piace, stavo valutando di ritornare in casa Mitsu, prendendo il 200 cv., avrei trovato un bel mezzo, comunque sia prima dell'inverno devo decidermi, perché l'anno scorso senza fuoristrada è stata dura.
    Riguardo i vecchi iscritti oramai sono tutti su FB sul gruppo che creai Mitsubishi Pajero Italia, ma ti dirò, le discussioni non sono belle come quelle che ci facevamo qui!
    Una curiosità, cosa ti sei preso ora?

Predefinito

Ma scusa hai venduto il tuo V80 quasi per disperazione e poi, forse, lo ricompri??? Te lo avevo detto di non venderlo è il miglior mezzo da usare OFF e ON road.
    Io l'ho venduto per inutilità totale. Zero OFF ROAD tanta città e tanti consumi costi manutenzione/gestione.

Ho preso l'Audi A3 Sportback 1.6 TDI. S-Tronic. Il cambio è fantastico!!!!
    Ti dirò anche questa col DPF....... A differenza del Paj quando parte la rigenerazione la ventola di raffreddamento gira a palla per cui è più facile accorgersi che sta lavorando.
    Per il resto facendo i conti precisi con la calcolatrice faccio una media tra città e autostrada di un pochino meno di 17 Km/l. per l'esattezza 16,75. Per il resto devo dire che ha un livello di assemblaggi e qualità dei materiali esagerati, prendi un buco e non senti alcun rumore, vibrazione o cigolio. Ha una tenuta di strada e stabilità ottime. Costa parecchio. Per renderla decente gli ho messo 8.000 € di optional.
    Il fuoristrada mi manca per la guida in altoe l'imponenza nelle dimensioni sia interne che esterne. Questa è meno impegnativa e stancante nei lunghi viaggi, ma mi sento più vulnerabile e indifeso. Compensata dall'agilità di questa.

Iscrizione
    Oct 2014
    Fuoristrada
    Pajero v80

Predefinito

E con un richiamo prossimo......

Predefinito

Dovrei esserne immune è Euro 6.
    Ma poi diciamocelo chiaramente ma chi è che compra una macchina guardando a quanto inquina.

Iscrizione
    Oct 2014
    Fuoristrada
    Pajero v80

Predefinito

Un cowboy sicuramente....cmq devo ringraziarli, puntando sul rally delle obbligazioni Volkswagen di questi giorni, mi hanno fatto guadagnare il costo dei tagliandi dei prossimi 5 anni del V80 ( 323 Euri lo scorso mese, primo tagliando ).

Predefinito

Bene ottima notizia

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •