Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cerco compagno di viaggio

Iscrizione
    Feb 2005
    Fuoristrada
    Pajero 2.5TDI V24
    Città
    BIELLA

Predefinito Cerco compagno di viaggio

Ho in programma un giro in Corsica di 6/7 giorni con il mio Pajero, dovevo andare con altri ma poi l'occasione è sfumata e non mi vanno i gruppi fatti da professionisti: troppe macchine insieme su strade strette, si perde un mare di tempo. Ho un percorso di max, modificabile sul momento. Ho un solo posto perchè il Pajero è attrezzato a Wagon.lit. OK anche con una o più macchine proprie, anzi meglio. Campeggi e/o open air. Partenza 3a settimana di luglio o giù di li. Se qualcuno è interessato si faccia avanti, i dettagli a mezzo e-mail.

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

Approfitto del tuo spazio x chederti se le mie date sono compatibili e/o estendere l'invito a qualcun altro.

Traghetto x la Corsica il 3 agosto e rientro il 20.. io la donna e la cagnolina..e la mia caryola (patrol tr). l'idea di massima di campeggiare su spiagge libere, ma voglio fare anche l'interno x passeggiare fra i boschi e torrenti.
    Non amo viaggiare x fare i "trenini", quindi si è liberi, solo il cell se serve supporto, ed avere "leggera" compagnia la sera in riva al mare davanti ad un bel falò! " Man forte" durante la notte x dormire tranquilli...Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •