Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Acquisto grand cherokee 3.1

1. Predefinito Acquisto grand cherokee 3.1

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti!!!
    lunedì dovrò andare a vedere un grand cherokee 3.1 e passerò da una 147 al grand cherokee se tutto andrà bene.
    l'unica cosa che mi frena è il motore perchè non ne ho mai sentito parlare bene dei 3.1 al contrario dei 2.7.
    voi cosa dite?sono abbastanza fiducioso perchè pur essendo del 2000 ha solo 143000km certificati ed ha una garanzia di 12 mesi.
    datemi più info possibili che sono nuovo del campo anche se mi è sempre piaciuto come macchina.
    grazie

Cristhian

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    GC 5.7 + CJ7 5.9 + Cross
    Città
    Ancona

Predefinito

Scusami, non vorrei frenare il tuo entusiasmo, ma vorresti comprare un diesel di 16 anni che gia' non puo' circolare in molte citta' italiane, e' rinomato per avere un motore poco affidabile e che consuma come un v8?
    A meno che non te lo regalino ci penserei molto bene.
    Gia' il Wj, seppur bellissimo, non e' il massimo dell'affidabilita', mettici pure il motore meno robusto che potesse avere ed ecco che se ti va bene e' come se avessi vinto al lotto.
    allo stesso prezzo prendi un v8 a Gpl.
    piu' gustoso, ecologoco, robusto e .... con gli stessi costi di gestione.

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pico73 Visualizza Messaggio
    Scusami, non vorrei frenare il tuo entusiasmo, ma vorresti comprare un diesel di 16 anni che gia' non puo' circolare in molte citta' italiane, e' rinomato per avere un motore poco affidabile e che consuma come un v8?
    A meno che non te lo regalino ci penserei molto bene.
    Gia' il Wj, seppur bellissimo, non e' il massimo dell'affidabilita', mettici pure il motore meno robusto che potesse avere ed ecco che se ti va bene e' come se avessi vinto al lotto.