Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: TERRANO 2001, 231 000 km

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    MERCEDES 300GDN
    Cittā
    Vang på Hedmarken (NO)

Question TERRANO 2001, 231 000 km

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    salve a tutti,
    mi domandavo cosa bisognerebbe controllare al mezzo in questione : http://www.finn.no/finn/car/used/vie...nkode=60345611
    ci sono difetti congeniti???
    grazie

2. Predefinito

Sebbene il cambio automatico del terrano sia molto robusto ed affidabile personalmente me ne guarderei bene dal comprarlo.

3. Predefinito

un mio conoscente con un terranoII 2.7 tdi automatico immatricolato nel '99 č arrivato a 430.000km e viagia tutt'ora benone

4. Predefinito

l'ultima volta che lo visto gli ho scattato una foto al contachilometri km2.jpg

5. Predefinito

Lo sai meglio di me quanto il terrano sia affidabile, specie il 2.7. Ma il cambio automatico é troppo complicato e se crea qualche problema sono dolori di pancia. Finora quel che ho letto del cambio automatico sono state cavolate tipo lo sfiato dell'olio chiuso dalla ruggine o cose del genere ma preferisco la semplicitā del cambio manuale, ed é per questo che mi sento di consigliarlo nella scelta.

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Grand Vitara 2.5V6 automatik
    Cittā
    Catanzaro G.V. 2.5 V6

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Mi intrometto pur nn avendo il terrano, ma una grand vitara.
    Secondo me meglio dell'automatico nn c'č nulla. Piacere di guida (nn stiamo parlando di auto sportive e ribassate), rilassatezza, gamba sinistra a riposo. In off. dā le sue belle soddisfazioni ed offre i suoi vantaggi rispetto al manuale, anche se ha, ovviamente, alcuni svantaggi.
    Vi assicuro che tutto ciō vale la pena il "rischio" dell'acquisto. Certo una bella controllata generale, un bel giretto lungo per saggiare le reazioni a caldo ed a freddo, una manutenzione accurata e tutte quelle accortezze che si usano quando si ama una cosa, sono necessari.
    E poi l'automatico, in un certo senso, vuole "gestito" (lo si impara nella guida) altrimenti č ignorante e peggiora il confort di marcia.
    Insomma io nn lo lascio pių e lo prenderei ad occhi chiusi, previo tutti i controlli di cui parlavo prima.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •