Salve a tutti. Finalmente sono approdato.....o forse sarebbe più opportuno dire arrampicato nel vostro bel forum.

In procinto di regalarmi un nuovo giocattolo a quattro ruote motrici, spero di trovare tutti i consigli per sciogliere tutti i miei dubbi. Da amante della neve e vivendo in zona di montagna la mia esperienza in 4x4 oggi può contare su due pande 4x4..... una trekking 1000 a carburatore ed una cross 1.3 multijet 75cv. Con entrambe ho fatto non poche follie
Per tutti i giorni Guido un BMW 320d 184cv.....rigorosamente a trazione posteriore
due millimetri di neve o acqua e vai di rally.

Ho intenzione di regalarmi un fuoristrada su cui divertirmi a fare qualche lavoretto di preparazione non troppo pesante visto che me la cavo abbastanza con le auto.

La mia scelta..... che può cambiare se trovo qualche occasione diversa.... attualmente ricade sul cherokee XJ 2.5 TD. L'ideale sarebbe un restyling del 97 che tra un anno e mezzo sarà storico.
Il mio sogno inizialmente era un bel wj quadra trac....ma i costi di gestione credo sarebbero molto diversi.
Comunque non mancherò di annoiarvi con mille domande.

Saluti a tutti