Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Aiuto diagnosi problema 4x4

1. Predefinito Aiuto diagnosi problema 4x4

Salve a tutti, come da titolo ho il problema delle spie del 4h e 4l sempre accese senza lasciarmi inserire la trazione integrale. Ho letto tutti i post, pure quelli del vecchio forum ma non sono bastate per aiutarmi. Adesso avevo letto di una procedura per fare l'auto diagnosi con una lampadina; qualcuno potrebbe indicarmi come farla e come interpretare i lampeggi? Grazie

P.s. la mia è una tata safari 2.2

2. Predefinito

Per favore aiutatemi, il mio elettrauto non sa da dove iniziare. Non è che per caso c'è un fusibile o cosa che si è bruciato? Se si quale?

3. Predefinito

Non so se il 2.2 è uguale al 2000, per il 2000 devi prendere un lampadina da w1,4 v12, un pezzo di cavo lungo sufficiente per arrivare al positivo della batteria (un capo lo colleghi alla batteria e l'altro a un polo del porta lampadina) prendi un altro spezzone di cavo che dal polo libero del porta lampadina (praticamente la lampadina fa da continuità) arriva alla centralina sotto al sedile, dove c'è un pezo di cavo libero con uno spinotto, collegare, vedrai che la lampadina fa delle intermittenze. A seconda delle interm. ha un significato. se riesco ti mando i codici.

4. Predefinito

Se ti iscrivi alla nostra ML. Invio file PDF. come fare la diagnosi.

Predefinito

Se vuoi ho da venderti quello che ti serve per la diagnosi integrato nella presa accendisigari, scrivimi in pm.
    Nel frattempo verifica lo switch sotto la frizione se non entrano le ridotte, e il trasduttore di velocita sul conettore della centralina che dovrebbe essere 280 Ohm:
    https://imageshack.com/i/nrpict0305dj
    Ciao

6. Post

Citazione Originariamente Scritto da wolf56 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto grazie. Poi se mi mandi il link mi iscrivo subito.

7. Predefinito

Non sono riuscito a risponderti in privato. Comunque il tuo dispositivo si collega al posto dell'accendisigaro o nei fili di dietro?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew's-k5 Visualizza Messaggio
    Non sono riuscito a risponderti in privato. Comunque il tuo dispositivo si collega al posto dell'accendisigaro o nei fili di dietro?
    Hai disabilitati i messaggi privati, controlla nel tuo profilo e abilitali.
    Avevo fatto una spina tipo accendisigari con due led, quello verde indica la presenza di alimentazione e quello rosso per il codice di errore, con un interuttore commuti dalla modalità lettura codice di errore alla cancellazione dell'errore. da questa spina esce un filo con un faston da collegare alla centralina del riduttore.
    Ora non miserve più e se mi contatti ti facio avere la lista di parti che ho da vendere.
    Ho trovato un vecchio video http://youtu.be/lvhNbK37JBk
    Ciao

9. Predefinito

Capito. Ci sto provando ma niente. Aggiungimi su skype.

10. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wolf56 Visualizza Messaggio
    Ciao, poi non mi hai inviato il link per iscrivermi alla ml

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •