Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ciao, mi chiamo giordano, un saluto a tutti gli utenti del forum

Iscrizione
    Jun 2015
    Fuoristrada
    Grand Cherokee Overland 4,7 WJ 190 kw anno 2003
    Città
    Ozzano Emila ( BO )

Predefinito Ciao, mi chiamo giordano, un saluto a tutti gli utenti del forum

Inizio subito col chiedere se per favore qualcuno puo' aiutarmi, ho un grand cherokee wj del 2003 che e' tutto un problema, ora mi si e' accesa la spia motore e mi da' i seguenti errori: 52 56 inerenti alle sonde lambda, da ignorantone mi sono sdraiato sotto l'auto, ma di sonde ne ho contate 4, ho visto male? Inoltre vorrei acquistarmele per conto mio e montarle, e' possibile? se si, pero' devo prima capire quali sono quelle rotte, non so quale sia la 52 e quale sia la 56
    Grazie fin d' ora per le eventuali risposte,
    giordano g.

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao giordano958,benvenuto nel forum

io inizio subito a dirti di aggiornare il tuo profilo con anno/modello/motorizzazione del tuo Grand Cherokee e luogo di residenza,
    per quanto l'accensione della spia e relativi errori, ci vuole un diagnostico che entri in profondità nella lettura della centralina
    chi ha fatto questa diagnosi ?

Giacomo

Iscrizione
    Jun 2015
    Fuoristrada
    Grand Cherokee Overland 4,7 WJ 190 kw anno 2003
    Città
    Ozzano Emila ( BO )

Predefinito

Grazie per le dritte Giacomom, il Grand Cherokee e' del 2003 WJ 4,7 190 KW. benzina - gpl , ho fatto l'autodiagnosi e gli errori sono 52 e 56. nella tabella degli errori, la 52 mi dice essere inerente al riscaldamento lambda CCCA+B2S1 , l'errore 56 inerente al riscaldamento lambda B2 S2. ho constatato che di lambda ce ne sono 4, ma guardando anche alcuni esplosi, non capisco quali siano. Andro' per tentativi, anche se mi scoccia un po' rischiare di cambiarle tutte. grazie ancora, giordano

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •