Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Raduno Nazionale Suzuki

Iscrizione
    Aug 2008
    Fuoristrada
    No Suzuki No Party !!!
    Città
    Pavia

Predefinito Raduno Nazionale Suzuki

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Spero di poterci andare...

Sabato 27 giugno a Pordenone

Torna per la quarta volta il raduno nazionale delle 4x4 Suzuki: una giornata da trascorrere assieme ad altri appassionati delle fuoristrada Suzuki, in cui potrete mettere alla prova la vostra auto.

In occasione dell’ Italian Baja 2015, tappa italiana del mondiale Cross Country Rally, sabato 27 giugno a Pordenone, abbiamo organizzato un percorso che voi, veri Suzukisti, troverete davvero emozionante.

Come dei veri piloti, sarete forniti di un roadbook con il quale seguirete un tracciato che ricalcherà alcune delle tappe del Mondiale di Cross Country Rally, passando lungo il letto dei fiumi Meduna e Tagliamento, affrontando pendenze e fangaie.

Naturalmente, abbiamo pensato a tutti, dalle varianti per i neofiti a quelle per i super esperti!

E, come in ogni raduno che si rispetti, tra un twist ed un guado, non mancherà un pranzo a base di prodotti tipici locali ed una visita ad una cantina vinicola.

COSTI DI PARTECIPAZIONE PERCORSO:
    *80,00€ (per equipaggio composto da due persone) con preiscrizione sul sito Suzuki entro il 20 giugno.
    *90,00€ (per equipaggio composto da due persone) con iscrizione il giorno del raduno.
    *25,00€ per ogni partecipante aggiuntivo.

*I prezzi si intendono iva inclusa e comprensivi di pranzo per 2 persone, adesivi identificativi, road-book, gadget.

Per informazioni: raduno4x4@suzuki.it - Tel: 011 92 13 800

http://auto.suzuki.it/raduno4x4/

https://www.facebook.com/SuzukItalia...type=1&theater
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di jimny80; 18-06-2015 alle 15:09

Iscrizione
    Aug 2008
    Fuoristrada
    No Suzuki No Party !!!
    Città
    Pavia

Predefinito

Io parto venerdi da Pavia !!! Non vedo l'ora !!!

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Baraccon coi rivetti
    Città
    DEI VELENI

Predefinito

..e vedrai che figatona di posti..mi sa che a Pavia poi non ci torni piu'..

Iscrizione
    Aug 2008
    Fuoristrada
    No Suzuki No Party !!!
    Città
    Pavia

Predefinito

Mi piacerebbe fare il viaggio con qualche Suzukista e non da sola...tanti km in compagnia è meglio che da sola....

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Baraccon coi rivetti
    Città
    DEI VELENI

Predefinito

..io saro' venerdi sabato e domenica a fare assistenza lungo il percorso del Baja.
    ..il baja per gli appasionati di fuoristrada della zona e'un importante manifestazione, ma anche una gran festa.In molti si accampano per il week end in Tagliamento con griglie beveraggi tende e tendoni..
    ..se mai ti venisse in mente di farti un giro per i fatti tuoi,presta molta attenzione a dove metti le ruote..ci sono zone protette (anche non espressamente segnalate),evita guadi a caso se sei sola e per favore ascoltate tutti le indicazioni degli assistenti di percorso..non si e' li per rompere le scatole ma per far in modo che tutto si svolga per il meglio!
    Buon divertimento a tutti!

Iscrizione
    Aug 2008
    Fuoristrada
    No Suzuki No Party !!!
    Città
    Pavia

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Io venivo solo esclusivamente per vedere la manifestazione dato che non ho intenzione di rompere il Suzukino e dato che devo macinare km da Pavia a Pordenone... Grazie per le info.

Manuela

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •