Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Rimozione egr td6 208cv

Predefinito Rimozione egr td6 208cv

Aylmer Motors
    www.aylmer.it

cambi e ricambi di un mito
    Vorrei rimuovere l egr con uno dei tanti kit che si trovano in rete..
    Leggendo sui forum inglesi, pare che non ci siano controindicazioni, ma solo benefici.. Motore più rotondo, più spinta ai bassi e migliori consumi..

Qualcuno di voi ha questa modifica sulla versione 208 cv e mi può dare dei feedback?

Grazie

Predefinito

Aggiungo una richiesta su una informazione di servizio..
    Mi confermate che anche il 208 cv è privo di lamelle nel collettore di aspirazione come il 177 cv?

Iscrizione
    Mar 2015
    Fuoristrada
    L322 hse 2006
    Città
    Catania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da First2010 Visualizza Messaggio
    Grazie, ma il kit so come è fatto (tra l'altro fatto così è pessimo.. Lo volevo di alluminio o in aisi)

Volevo dei feedback sul funzionamento..

5. Predefinito

Se tutti le chiudono, le tolgono o cercano di farlo, su tutti i motori e non solo su quello della RR, un motivo ci sarà....... togli e vedrai che migliora tutto.

Iscrizione
    Mar 2015
    Fuoristrada
    L322 hse 2006
    Città
    Catania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peterpan1 Visualizza Messaggio
    Se tutti le chiudono, le tolgono o cercano di farlo, su tutti i motori e non solo su quello della RR, un motivo ci sarà....... togli e vedrai che migliora tutto.
    Questo argomento mi interessa.

Mi domando; possibile che l'auto non ne risenta? E l'elettronica? Qualche messaggio strano?
    Io non ho alcuna competenza ma mi piacerebbe sapere perché progettualmente fu inserita.

Insomma mi conviene chiuderla? Io ho una l322 208 cv del2006....potrebbe essere fatto questo procedimento?

Predefinito

Erano anni a cavallo delle nuove norme antinquinamento.. Non escludo sia stato inserito x dare una parvenza ecologica..

8. Predefinito

AYLMER MOTORS
    Sui modelli sino all'euro 3 non succede nulla all'elettronica mentre su quelli da euro 4 in aventi si accende la spia avaria motore e potresti avere prestazioni limitate.
    Per quanto riguarda la sua funzione antinquinamento se fai una ricerca trovi di tutto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •