Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Un saluto a tuttiiiiiiiiiiii

Predefinito Un saluto a tuttiiiiiiiiiiii

Ciao ragazzi, un grandissimo saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiii...
    Finalmente dopo anni sono riuscito a coronare il sogno di prendere un Wrangler. 2.5 Sport del '99....
    Ora ovviamente vorrei partire con delle piccole personalizzazioni. Gli interni erano stati rifatti da pochissimo in ecopelle nera (in estate effettivamente si schiatta di caldo su quei sedili) ma ora vorrei iniziare con qualcosa di leggero, tipo fari di profondità e alzare un pochino l'assetto...qualche dritta su come fare ed eventualmente se far prima qualche altra modifica?
    Grazie e....sono gasatissimo per questa macchina

2. Predefinito

ciao Runner,mi fa piacere che sei riuscito a coronare il tuo sogno.La jeep è un 4x4 che non passa inosservato come altri mezzi.Per risponderti dovresti dirci cosa vuoi fare del mezzo.Nel senso off/road leggero o duro,quanto sei disposto a spendere e se la usi come prima o seconda auto.Ad ogni modo come primo passo(se non lo ha già fatto)punta su 4gomme da fango magari usate per spendere poco.Per i fari,se non sono troppo esposti o ben protetti ok,altrimenti in off/road li lasci da qualche parte.Un altra cosa,non dimenticare che anche se è un 2.5,magari messo bene in tutto,non sopporterà mai assetti e gomme molto grosse...

Predefinito

Ciao Vito...innanzitutto grazie per le tue info. Allora. La uso come prima macchina, quindi al max un off road leggero. Le gomme da fango già ci sono Per la spesa è ovvio che devo tener d'occhio anche il portafoglio altrimenti la donna mi ci fa anche vivere in jeep :P Per i fari ne ho visti di carini di fianco agli specchietti anzichè sul paraurti ad esempio...ma questo oltre ad essere una richiesta di consiglio su quali possono essere meno "esposti" è anche una cosa soggettiva.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •