Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: J diesel 86cv del 2007 con inserimento ridotte a leva???

1. Predefinito J diesel 86cv del 2007 con inserimento ridotte a leva???

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti!
    Sono nuovo "del giro" e mi sono appena presentato nella sezione di benvenuto.

La mia ragazza sta valutando l'acquisto di un Jimny diesel e stiamo vedendo le versioni da 86 cavalli.
    Un commerciante ne vende uno del 2007 che presenta però l'inserimento delle ridotte non mediante tastino sulla consolle, ma ancora a leva.
    Com'è possibile?
    Preciso che l'auto a tutti gli effetti è una "seconda serie" nel senso che esternamente ha i fendinebbia bassi con le feritoie orizzontali sul paraurti in alto e negli interni il volante a tre razze, tachimetro e contagiri bordato in acciaio, bordi laterali verticali della consolle centrale bordata in acciaio.

Grazie a chi saprà darmi una risposta e un saluto a tutti gli altri
    Andrea

2. Predefinito

banalmante: jimny incidentato cui è stato sostituito il paraurti con uno "aggiornato"? se cosi non dovresti avere l'intercooler.

per l'imma del 2007, fai una visura e controlla bene che non sia stato imma in Italia nel 2007: potrebbe avere una immatricolazione precedente in altro Paese.

trovo meno probabile che sia stato sostituito il riduttore con uno a leva...ma tant'è

nel dubbio puoi sempre fornire il VIN a Suzuki e chiedere delucidazioni in merito.

comunque è tutto poco chiaro, io quel jimny lo lascerei dove sta.

3. Predefinito

Ma sai che ti dico Sergio?
    Per quanto assurda mi sa che è vera l'ipotesi della sostituzione dei tasti con la leva!
    Il mezzo è sicuro seconda serie (non solo paraurti ant, ma anche cruscotto e consolle), però al posto della zona dei tasti di selezione 4wd e ridotte c'è lo spazio vuoto occupato da una fodera in carbonio (utile tra l'altro avere 5 centimetri quadri di carbonio... così sì che hai alleggerito il mezzo :-D ).

Facciamo che nel dubbio quel Jimny rimane dov'è.

Andrea

4. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Saggia decisione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •