Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: XIV° Prealpi4x4 Fest... Raduno... Festa... OFFROAD!

1. Exclamation XIV° Prealpi4x4 Fest... Raduno... Festa... OFFROAD!

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Prealpi 4x4 vi invita alla XIV° Edizione del raduno Prealpi4x4...

mantenendo la tanto apprezzata formula che prevede oltre alla immancabile giornata di sabato con piste aperte e grande festa fino a notte fonda,

la giornata di domenica con RoadBook impegnativo lungo il greto del fiume Piave dedicata ai mezzi preparati.

Tutto si concluderà con lo spiedo gigante preparato con cura dallo Staff del Prealpi4x4...

Vi aspettiamo anche quest'anno numerosi!!

Ritrovo presso Parco Piave a Caorera di Vas – BL –

Coordinate GPS: 45°58'45.20"N 11°57'47.10"E

Possibilità di campeggio gratuito con servizi e doccia calda.

recapiti:

Presidente: 338.6375396 - webmaster@prealpi4x4.net - info@prealpi4x4.net

www.facebook.com/Prealpi4x4

www.prealpi4x4.net/upload/Volantino2015.jpg

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Baraccon coi rivetti
    Città
    DEI VELENI

Predefinito

..Quindi la domenica niente giro panoramico? solo hard in Piave? ma c'è la possibilità di saltare i passaggi più impegnativi?

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    ISUZU D.MAX 3.0
    Città
    TRENTO

Predefinito

La formula tanto apprezzata non era il sabato piave e domenica panoramico?

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    ISUZU D.MAX 3.0
    Città
    TRENTO

Predefinito

Era solo per capire naturalmente, allora la domenica +o- il giro che si è fatto il sabato l'anno scorso? Io comunque dovrei esserci, guai mancare al prealpi!

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Come "staff" ma soprattutto come potenziale utente interessato ( specie al superspiedo!)

Non sarebbe più corretto nel messaggio promozionale esplicitare anche il costo della manifestazione e ciò che la quota comprende?

Inoltre cosa vuol dire "mezzi preparati?" senza protezioni uso gravoso e verricello non presentatevi nemmeno, o 4 BUONE gomme ed uno sputo di rialzo sono consigliate per non farsela tutta al traino?
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Baraccon coi rivetti
    Città
    DEI VELENI

Predefinito

..bel raduno impegnativo e bellissimi posti! Però un pò piu' di giretto panoramico la domenica ci stava! Complimenti a tutto lo staff! Resta comunque uno dei miei raduni preferiti!

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Vero, il pistino per le auto da scampagnata era un tantinello incazzoso, ad ogni modo io e Matilda ne siamo usciti con onore e qualche piccola ferita... tutto sostanzialmente fattibile ma senza annoiarsi di certo la domenica.
    Non adatto a chi per raduno di fuoristrada intende girotondo per le interpoderali sino a raggiungere l'agriturismo. Concordo con il mio socio Daniele che i bellissimi monti attorno facevano voglia di allargare il giro. Anche se nello SPECIFICO visto il caldo boia di questi giorni, quanto proposto poteva anche bastare.
    Una menzione particolare ai grillers che arrostivano su brace di legna in un clima da inferno... ottima la cottura di griglia e spiedo, e lo dico da appassionato!
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    Baraccon coi rivetti
    Città
    DEI VELENI

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ..eccolo il nostro video del raduno!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni